Giro D'Italia 2013

Aperto da Titanium, 03 Maggio 2013, 20:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Non sono uno sportivo, ma volevo segnalarvi, solo che la sesta tappa ovvero:

6a tappa: giovedì 9 maggio, Mola di Bari - Margherita di Savoia, km 169

parte dal mio paese, Mola di Bari. ;)

Che dirvi, ci vediamo in Tv ;) ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

marcovola

Citazione di: Titanium il 03 Maggio 2013, 20:02:34
Non sono uno sportivo, ma volevo segnalarvi, solo che la sesta tappa ovvero:

6a tappa: giovedì 9 maggio, Mola di Bari - Margherita di Savoia, km 169

parte dal mio paese, Mola di Bari. ;)

Che dirvi, ci vediamo in Tv ;) ;)
Mandami un cappellino :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

 :) ;)a me una borraccia :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

da anni seguo il giro...purtroppo anche quest'anno nessuna tappa nei dintorni...:(:(:(

onestamente dopo i recenti fatti di doping...sia il giro sia il tour hanno perso un pò di smalto...in troppi pensano che sia uno sport poco pulito...e neanche ci sono più i corridori che sapevano animare le folle...i vari pantani,cipollini,chiappucci,bugno...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman il 04 Maggio 2013, 12:02:57
da anni seguo il giro...purtroppo anche quest'anno nessuna tappa nei dintorni...:(:(:(

onestamente dopo i recenti fatti di doping...sia il giro sia il tour hanno perso un pò di smalto...in troppi pensano che sia uno sport poco pulito...e neanche ci sono più i corridori che sapevano animare le folle...i vari pantani,cipollini,chiappucci,bugno...
Che tristezza.... già la formula 1 non mi appassiona più, il calcio ancora per poco.... i pomeriggi sul divano a guardare giro, tour, tirreno/adriatica, parigi/robeaux ecc non mi affascinano da parecchio....
In compenso dal balcone del soggiorno vedo il campetto dove ogni giorno si allenano e disputano partite i ragazzini e spesso mi incanto a guardare.. anche in pieno inverno con la pioggia e con la nebbia quei ragazzi riescono sempre a catturare la mia attenzione!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

Citazioneanche in pieno inverno con la pioggia e con la nebbia quei ragazzi riescono sempre a catturare la mia attenzione!!!

sono ancora puri e amimati solo dalla voglia di giocare...ma come mettono piede in una squadra...tutto cambia...la prestazione viene prima di ogni cosa...ed ogni mezzo è lecito per ottenerla...è questo che và cambiato...
personalmente gioco a pallone tutte le settimane...sono uno di quelli a cui non importa partecipare ma vincere...vincere ma in modo serio ed onesto...e se qualcuno è stato più bravo di me...magari no0n glielo dico ma dentro di me lo sò riconoscere...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳