SOFTWARE ECAT

Aperto da starghate, 05 Settembre 2017, 10:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

starghate

Ciao a tutti,

qualcuno di voi sa dove scaricare il software ecat di ford ?

Opensource

Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Synapsis

Ciao è possibile avverlo? :book6:

nonnostim

Seguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

eduard


iociprovo2017

in giro se ne trovano parecchi

djantofoggia

 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Niente da fare, ho passato nottate intere che quasi buttavo il pc dal 4' piano!!!! non c'è nessuna versione che è riuscita a partirmi dopo averne scaricate una marea... le ho provate tutte ma proprio tutte, ad un certo punto all'ultima versione che provai mi chiese un hardware esterno (probabilmente una chiave usb che solo i Ford Service potevano avere) chiamato Dongle.
E niente, ci rinunciai
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

bartolimoses

Deve essere una versione molto vecchia,le chiavi hardware non le usiamo più da una vita

djantofoggia

In realtà era una del 2013 quindi non proprio vecchissima... tu hai modo di passarmi una versione funzionante tramite dropbox?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

bartolimoses

No,non ho l installer e le nostre versioni vanno con codice di attivazione fatto da remoto

djantofoggia

Come potrei reperire una versione funzionante? Qualcuno ha un file di installazione??????
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

bartolimoses

https://ford.7zap.com/it/car/

Mi sa che altrimenti devi acquistarlo, su internet ci sono Delle versioni a 50 euro

🡱 🡳