Luci posizione all'apertura dell'auto

Aperto da Raffaele95, 03 Febbraio 2018, 14:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raffaele95

Buonasera!
Come da titolo mi chiedevo se fosse possibile far accendere le luci di posizione all'apertura dell'auto (con elmconfig) tramite telecomando come le auto degli ultimi anni, ho una focus restyling titanium 2008

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Raffaele95

Quale modulo mi consiglieresti? sono intenzionato a comprarlo

Michel

Per far accendere le posizioni non saprei, per luci diurne su abbaglianti al 30 o 50% e abbaglianti come coming/leaving home questo: https://www.ebay.it/itm/DRL-Universal-Module-Relay-Daytime-Running-Lights-with-Coming-Leaving-Home/261678742801?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

Devi intercettare un positivo alle frecce per avere la funzione quando apri o chiudi con il telecomando.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Raffaele95


gerardo80

buonasera io l ho fatto su c max mk1 2005 senza modulo ma si accendono i fari anabbaglianti
basta un rele. poi prendere impulso positivo della centralizzata (bisogna individuare il filo, io l ho trovato sul lato passeggero colore bianco viola).
poi c è un altra possibilita con rele normalmente chiuso e collegarlo alle luci di cortesia prendendo il positivo per il rele sotto chiave cosi si evita di far accendele i fari o fendinebbia o posizioni ogni volta che si apre la porta della macchina anche a motore o quadro acceso

🡱 🡳