FORD FIESTA 4 SERIE 2006

Aperto da teo97, 03 Febbraio 2018, 15:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teo97

Salve,possiedo una ford fiesta 4 serie del 2006... lo acquistata usata e mi sono state date 2 chiavi ford originali classiche senza telecomando... volevo aggiungere un telecomando volevo sapere se come ho visto in rete basta acquistare una chiave completa con chip e eventualmente programmare la chiusura centralizzata con il classico metodo girare la chiave 4 volte in pochi secondi,quando emette un beep calcare i tasti... tra cui questo metodo ce anche sul manuale dell' auto... ho chiesto in giro in vari posti certi mi hanno risposto che si poteva fare così senza aggiungere nulla e altri che ci voleva una centralina aggiuntiva.... mi affido a voi!! grazie in anticipo!!!

Vespista150

Devi programmare anche il sistema PATS (l'immobilizzatore), altrimenti chiunque potrebbe mettertela in moto facendo una copia meccanica della tua chiave. Per fare questa programmazione o vai in Ford e ti chiedono anche un rene.... oppure con Forscan con licenza estesa....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


teo97

Grazie mille della risposta, in conclusione non è facile come fanno vedere su you tube.... Anche se mi sembra stano che sul libretto originale ci sia scritta questa procedura senza fare altro  :-\

🡱 🡳