Spia motore ford Kuga 2018 dopo FORSCAN

Aperto da playgin, 03 Luglio 2018, 08:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

playgin

Buongiorno a Tutti , ieri ho usato forscan ed ho abilitato il clima tutto perfetto e funzionante, ma.. stamattina accendo mi ritrovo la spia motore accesa. cosa ho combinato? :hurted :icon_cry:
grazie in anticipo

Michele9615

Prima delle modifiche fatte hai effettuato un backup delle impostazioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

playgin

l'unica cosa che ho fatto è il salvataggio dei paramertri prima di scriverli

vincmass

se hai salvato i paramatri prima di modificarli, carica il file che hai salvato, oppure lo apri e vedi le differenze.
Fa una lettura dei codici di errori in pcm.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

playgin

Ringrazio Tutti, sembra sparito per fortuna
Grazie

Tetsuyha

facendo qualcosa su forscan o lasciando tutto come avevi impostato?
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

playgin

No non ho fatto più nulla..
grazie a tutti

patrigian72

Fai una lettura codici errori, potrebbe non centrare nulla con ciò che hai fatto
Gianluca

bart84

Ciao.

è normale che esca se, nell'uscire dalle funzioni di forscan commetti qualche errore (ad esempio non clicchi sul taso di disconnessione prima di staccare il cavo oppure chiudi forscan senza aver fatto la disconnessione).

Non impatta sulle prestazioni dell'auto e va via dopo 24/48 ore (non chiedermi perchè) da solo e la macchina non ha decadimenti di prestazioni apprezzabili.

Anche se facciamo cose semplici ricordiamoci che comunque stiamo modificando parametri dell'auto e quindi siamo scrupolosissssssssssssimi o scrupoloserrrrrrimi nelle procedure di "login" e "logoff"

Scialla

Ad ogni modifica che ho fatto anche io sono poi subito seguiti errori in PCM che, cancellati, non sono più ricomparsi

🡱 🡳