Tutti i modelli > KUGA

Strattoni

(1/9) > >>

vagner:
Salve ragazzi, Kuga 2.0 Tdci 150cv cambio manuale e 70000Km, tagliandi sempre in Ford. Da qualche giorno noto uno strano seghettamento quando procedo a velocità costante,come se fosse intasato qualcosa. E' appena percettibile per chi conosce e guida l'auto e lo fa anche con cruise inserito.Ho notato,anche ,che il pedale acceleratore ha perso sensibilità nel primissimo tratto (quando spingo leggermente...non succede nulla per poi "attaccare" apena si passa quella soglia). Benchè l accelerazione sembra non sia cambiata (io guido soft) mi sembra moscia in ripresa,specie tra le marce in salita.(La sento "gommosa"). Nessuna luce di guasto ne errori in Pcm,che diavolo può essere? Vorrei andare in Ford già con cognizione di causa,prima che comincino a cambiare il mondo. Non è successo a nessuno?
Grazie

valy71:
questo fenomeno avviene quando hai il condizionatore attaccato ? perche quando e attaccata la clima auto fa piu fatica e quei strattoni sonno dovuti al compressore ce stacca e attacca

vagner:
Ciao, no, lo fa comunque,anche con clima spento.(Tra l'altro neanche si sente la differenza quando è On ed OFF)

denis.f:
Gasolio bassa qualità prova a mettere gasolio più buono e dopo riprova

Pepy67:
@vagner
Hai notato x caso se il problema ha a che fare con rigenerazioni del fap ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa