Scatola porta centralina.

Aperto da Iany, 12 Novembre 2017, 11:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iany

Salve a tutti dovrei acquistare urgentemente la scatola portare centralina quella situata tra la ruota ant sx e il paraurti. Sapete indirizzarmi?on  line non ho trovato nulla e originale alla ford mi passa più di una settimana. Grazie.

Maya

Ciao, hai già provato in qualche sfascio? Se hai urgenza penso ti convenga fare un po di telefonate
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Iany

Qualche Tel l'ho fatta ma niente.domani farò un giro.grazie. ma on line niente.

vincmass

Guarda sulla baia tedesca. Il codice qual è?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Iany


vincmass

E cosa cerchi senza codice della centralina?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Iany

È me non serve la centralina ma il vano dove va alloggiata la centralina.parliamo di quella scatola in plastica dietro il paraurti.

vincmass

Ti serve comunque il codice. Vai sul sito www.ford7.zap, inserisci il numero di telaio e cerca il codice del pezzo.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Iany


🡱 🡳