COSA MANGIATE OGGI??

Aperto da Claudio M, 05 Maggio 2013, 10:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Quale il vostro pranzo domenicale? Fate il barbecue? Quale il vostro menu' di oggi?


Ecco chi ha pensato a farsi il barbecue all'aria aperta....




Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Oggi piove e mangiamo cose surgelate che con il prossimo caldo non si mangiano,quindi smaltiamo le scorte.

Coscio di maialino al forno con patate.
Arteon Shooting Brake R



itat

Citazione di: Aliseo il 05 Maggio 2013, 10:43:53
Quale il vostro pranzo domenicale? Fate il barbecue? Quale il vostro menu' di oggi?


Ecco chi ha pensato a farsi il barbecue all'aria aperta....


Mi sembrano un pò indigesti poi qui è brutto tempo,  :D
Oggi cannelloni acquistati in un negozio di gastronomia. 
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Io lasagna al forno ecco apena sfornata un secondo fa.




Fordista dal 1985.

27 Rosso

Oggi approfittando della presenza dlla mamma  :'( (  domani torna a Napoli ) si mangia penne gamberetti e zucchine,polpettone ripieno di "di tutto di piú" , e peperoni imbottiti, il tutto annaffiato da dell'ottimo Grillo di sicilia.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Aliseo il 05 Maggio 2013, 13:14:30
Io lasagna al forno ecco apena sfornata un secondo fa.



Che bell'aspetto,mi hai fatto venire una voglia.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Maggio 2013, 13:24:14
Che bell'aspetto,mi hai fatto venire una voglia.

Finito adesso di mangiarla ... era la piu' buona della mia vita... giuro!

Fordista dal 1985.

Focvs89

Ravioli al pistacchio...stra buoni!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Claudio M

Citazione di: Focvs89 il 05 Maggio 2013, 14:42:16
Ravioli al pistacchio...stra buoni!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2



Devono essere una favola, io niente secondo per via di una fantomatica dieta, pero' questo dolcetto fatto per meta' in casa era una favola.



Fordista dal 1985.

ICEMAN

azz...
non sono un gran " magnone "...anzi ultimamente mi stò limitando ancora di più...però stà roba rossa quì sopra...slurp!!!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gasarolo

Oggi risotto con gli asparagi e di secondo un bell'arrosto di tacchino.
Specifico che il tacchino è ruspante, nel senso che, vivendo in campagna, c'è la possibiltà di avere un po' di galline (e le relative uova), conigli e ogni tanto tacchini, faraone e capponi. Peccato che mio suocero comincia ad avere una certa età e non abbia più voglia di allevare un vitellino e farlo diventare un toro per poi avere un bel po' di carne bovina da una bestia che non proveniva da allevamento.

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 05 Maggio 2013, 15:34:32
Oggi risotto con gli asparagi e di secondo un bell'arrosto di tacchino.
Specifico che il tacchino è ruspante, nel senso che, vivendo in campagna, c'è la possibiltà di avere un po' di galline (e le relative uova), conigli e ogni tanto tacchini, faraone e capponi. Peccato che mio suocero comincia ad avere una certa età e non abbia più voglia di allevare un vitellino e farlo diventare un toro per poi avere un bel po' di carne bovina da una bestia che non proveniva da allevamento.

beato te.

Fordista dal 1985.

ROPER

Na tristezza unica  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
90 gr di riso in bianco e 250 gr di verdura olio e sale..........
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



abega

ti capisco... tutto la mia solidarietà!

ROPER

#15
altri 5kg di 12kg, l'estate si sta inesorabilmente avvicinando 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

itat

Citazione di: roper il 05 Maggio 2013, 19:05:41
altri 5kg di 12kg, l'estate si sta inesorabilmente avvicinando 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Paura della prova costume ???
Ogni estate è la solita storia, o cambio io o il costume, fino ad ora ho sempre cambiato lui.  :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: itat il 05 Maggio 2013, 19:17:52
Paura della prova costume ???
Ogni estate è la solita storia, o cambio io o il costume, fino ad ora ho sempre cambiato lui.  :)

E io vi capisco pure, una vita di dieta, e devo fare la prova vestito .. devo portare mia figlia davanti all'ufficiale di Stato Civile, per farla sposare .. e la pancetta non e' molto bella.

Fordista dal 1985.

luckya

Stasera ho preso:

salumi e focaccia, fritti misti come antipasto
abbacchio alla scottadito
trippa al sugo
patate fritte
acqua vino
amaro

A pranzo avevo mangiato solo due fette di torta salata
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Na passeggiata de salute  :D :D :D
Se un tipo mangia e non tende ad ingrassare ..... eravamo tutti felici.
Se è vero che esiste ......2 cose avrebbe dovuto fare per noi uomini, un fisico uguale per tutti ed essere normodotati allo stesso modo :) ;) :) ;) :) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

risotto ai frutti di mare preparato con le mani sante della mia amata nonnina!  :P :P
ieri invece arrostita di carne in campagna dai suoceri...

domani DIGIUNO!  :-X
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

itat

#21
Citazione di: Aliseo il 05 Maggio 2013, 21:25:37
E io vi capisco pure, una vita di dieta, e devo fare la prova vestito .. devo portare mia figlia davanti all'ufficiale di Stato Civile, per farla sposare .. e la pancetta non e' molto bella.
E poi dovrà essere un po' abbondante per trattenere tutta l'emozione  :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Citazione di: luckya il 05 Maggio 2013, 23:21:57
Stasera ho preso:

salumi e focaccia, fritti misti come antipasto
abbacchio alla scottadito
trippa al sugo
patate fritte
acqua vino
amaro

A pranzo avevo mangiato solo due fette di torta salata
Alla faccia, ma per tutta la prossima settimana fai digiuno  ???
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 05 Maggio 2013, 23:50:53
risotto ai frutti di mare preparato con le mani sante della mia amata nonnina!  :P :P
ieri invece arrostita di carne in campagna dai suoceri...

domani DIGIUNO!  :-X
Io domani, cioè oggi,  :) vedrò cosa mi prepara il "Bel Fico"
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

luckya

Citazione di: itat il 06 Maggio 2013, 06:00:05
Alla faccia, ma per tutta la prossima settimana fai digiuno  ???


Digiuno de che?
Ho già fame.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Gasarolo

Oggi mi devo accontentare della mensa aziendale  ::)
Pasta all'amatriciana e cotolette di petto di pollo con contorno di spinaci lessati...

Claudio M

Citazione di: roper il 05 Maggio 2013, 23:44:32
Na passeggiata de salute  :D :D :D
Se un tipo mangia e non tende ad ingrassare ..... eravamo tutti felici.
Se è vero che esiste ......2 cose avrebbe dovuto fare per noi uomini, un fisico uguale per tutti ed essere normodotati allo stesso modo :) ;) :) ;) :) ;)

Quoto e ti voglio presidente dela Repubblica .. quello che dici e' vera democrazia dall'alto .... mooolto Alto|

Fordista dal 1985.

itat

Oggi ho preso strozzapreti con sugo di fagioli, involtini con asparagi e contorno di verdure.
A Pennabilli avrò ancora per una settimana abbondante , se capitate da quelle parti è un buon ristoro, cibi non troppo elaborati, sapori decisi e sopratutto usano ottimi ingredienti.

https://www.facebook.com/belfico
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Citazione di: roper il 05 Maggio 2013, 23:44:32
Na passeggiata de salute  :D :D :D
Se un tipo mangia e non tende ad ingrassare ..... eravamo tutti felici.
Se è vero che esiste ......2 cose avrebbe dovuto fare per noi uomini, un fisico uguale per tutti ed essere normodotati allo stesso modo :) ;) :) ;) :) ;)
Beh, un attimo, io non sono un gran che, ma prima di vorrei vedere il prototipo, almeno un schizzo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Oggi ho preparato gli arancini di riso, prima o poi ci faccio un reportage per voi. Sono venuti ottimi ne portero un a mia madre sperando che possa mangiarlo e vediamo.





Fordista dal 1985.

focus style

Visto che è la festa della mamma, mia madre si è voluta autofesteggiare confondendo la "festa della mamma" con il "pranzo di Natale".
Ed ecco che è comparsa una Pasta alla siciliana, un pollo al forno, fragole con la panna montata e, retaggio surgelato di Pasqua, una pastiera.......

ernesto

mezze zita al sugo, pollo al forno cosci di  con insalata fragole per frutta/dolce e cono gelato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Citazione di: focus style il 12 Maggio 2013, 16:36:26
Visto che è la festa della mamma, mia madre si è voluta autofesteggiare confondendo la "festa della mamma" con il "pranzo di Natale".
Ed ecco che è comparsa una Pasta alla siciliana, un pollo al forno, fragole con la panna montata e, retaggio surgelato di Pasqua, una pastiera.......
Pero' tua mamma!! Mica male, avra' fatto pasta alla Norma? Complimenti.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2013, 14:29:26
Oggi ho preparato gli arancini di riso, prima o poi ci faccio un reportage per voi. Sono venuti ottimi ne portero un a mia madre sperando che possa mangiarlo e vediamo.





A Clà....spero che tua mamma ( augurissimi a lei ) li possa mangiare tutti di gusto,ma se gliene scappa uno,conservalo per me,......magari ad agosto se ci sei , riesco a fare una scappata e lo mangio io :P

focus style

Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2013, 20:31:43
Pero' tua mamma!! Mica male, avra' fatto pasta alla Norma? Complimenti.
Non proprio. La pasta alla siciliana è una variante "napoletana" che si pone a metà tra la pasta alla norma e la pasta al forno.

Alla fine fai una pasta al forno con melenzana fritte, uovo sodo, fior di latte, "pummarola ngopp". C'è chi, a piacere, mette anche il salame.

🡱 🡳