Addio Steve Jobs

Aperto da legis, 06 Ottobre 2011, 09:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ieri all'età di 56 anni è morto il fondatore di Apple.
Un uomo che ha cambiato il mondo con le sue innovazioni.

Ciao Steve

RIP
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

sicur1

Ci lascia uno degli ultimi genii contemporanei...
R.I.P.
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Claudio M

Ho seguito la sua malattia e la notizia e' stato un pugno allo stomaco, e mi ha fatto pensare molto alla nostra mortalita', solo uno in Italia non l'ha capito ...... poveraccio.

Fordista dal 1985.

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


trudyno82

Zio steve era un grande e lo dice un possessore di apple... Apple non sarà piu la stessa senza lui.. Era un mito e tale resterà. Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

Mystral

Citazione di: trudyno82 il 07 Ottobre 2011, 19:31:32
Zio steve era un grande e lo dice un possessore di apple... Apple non sarà piu la stessa senza lui.. Era un mito e tale resterà. Claudio

Anche secondo me Apple non sarà più la stessa. Geni così se ne trovano pochi.

ICEMAN

addio all'ultimo genio..................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

#7
Una persona che dice cio' puoì essere solo un saggio .... ma non come me ... un saggio VERO!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche volta la vita ci colpisce come un mattone sulla testa. Non perdete la fede, però. Sono convinto che l'unica cosa che l'univa cosa che mi ha trattenuto dal mollare tutto sia stato l'amore per quello che ho fatto. Dovete trovare quel che amate. E questo vale per il vostro lavoro e per i vostri affetti." "Il vostro tempo è limitato, quindi non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. in qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario." E infine l'augurio: "Sotto le foto c'erano le parole: Siate affamati. Siate folli. Era il loro messaggio di addio. Siate affamati. Siate folli. Io me lo sono sempre augurato per me stesso. E adesso che vi laureate per cominciare una nuova vita, io auguro a tutti voi: Siate affamati. Siate folli."

Fordista dal 1985.

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳