Agenzia della Sobrietà

Aperto da itat, 31 Dicembre 2011, 07:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat


Alemanno un nome una garanzia
Dalle uova di struzzo a 'We want sex'
Le spese pazze dell'Agenzia del territorio Il Fatto Quotidiano ha recuperato la contabilità del direttore Gabriella Alemanno, sorella del sindaco di Roma, e le fatture autorizzate dall'area comunicazione. Per rappresentanza e comunicazione istituzionale (voce quest'ultima assente in passato dai bilanci) si è passati da 80 mila euro a un milione nel 2010, ma colpiscono i soldi spesi in gioiellerie e cene. Ad esempio al "Villa Oretta" di Cortina insieme a ben undici persone.
Leggi il resto:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/27/catasto-che-abbuffata/180036/

Se c'è una cosa che mi accomuna a B. è volere la riforma della giustizia, ma sul come attuarla, avremmo sicuramente punti di vista completamente opposti.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Vedi é tutto il contorno che ci frega,perché tutti fanno come lei e alla fine il conto lo paghiamo sempre noi,perché mi fate leggere queste cose mi viene la gastrite. Tanti auguri di un anno nuovo ricco di forconi per tutti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

Citazione di: Abega il 31 Dicembre 2011, 11:42:29
è per questo che non me ne è mai fregato niente dei privilegi parlamentari.
il problema non è li, bensì nell'"indotto".
nei cialtroni piazzati ovunque ci sia da spolpare l'osso a gratis e senza competenze.

Straquotone,troppi che spendono e spandono i nostri soldi una marea di commissioni partecipate e enti mangiasoldi da paura.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

itat

#3
Se si comportano così sfacciatamente,  è perchè si sentono al di sopra della legge.

Era attuale nel 1994, forse lo era ancor più nel 2004.
Vorrei che nel 2014, divenisse solo un ricordo degli anni vissuti assieme a queste sanguisuche.
Magari con una grazia anche nel 2012.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

marcovola

#4
Citazione di: Abega il 31 Dicembre 2011, 14:40:12
i Maia?

bella canzone su mani pulite, si inizia da poggiolini per arrivare a "libero stato in libero show". solo tu potevi ricordarla (forse anche taom, non so perchè mi viene in mente).
E' una delle mie preferite, la versione con P. Rossi e Dario Fo è stupenda....
Modifica: La versione che ricordavo è proprio questa ma non c'è Dario.... chiedo venia.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳