"Incentiveremo l'uso del mezzo pubblico"

Aperto da luckya, 06 Maggio 2014, 11:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Quanto mi piacciono queste notizie  :icon_lol:

Atac, corse ridotte del 20%
Ecco la mappa dei tagli

Il primo passo per salvare Atac riguarda il taglio di 15 linee per un totale di circa 3,5 milioni di chilometri.
...
Ma questo non è che l'inizio, perché il disegno finale che dovrà concludersi il più presto possibile, comprende il taglio complessivo di 19 milioni di chilometri dei tragitti coperti da Atac e altri 6 milioni di quelli coperti da Roma Tpl, in tutto 25 milioni di chilometri in meno, ovvero il 20 per cento complessivo delle corse


il resto qui

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/atac_autobus_roma_corse_ridotte_tagli/notizie/669519.shtml

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

e io che ho presentato domanda di assunzione come autista...:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Grande ice, fammi sapere così vengo sulla tua linea ;) ;)

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Ce lo vedi ICE con l'elm 327 e il portatile discutere con i meccanici del deposito?
;) ;) ;)

PS: spero di vederti alla guida
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

#5
Vi dico solo che le " eventuali " visite mediche saranno a carico nostro...


Quali sono le prove previste

L'iter selettivo si snoderà attraverso 5 fasi:

    La valutazione delle candidature, per verificare il possesso dei requisiti minimi e preferenziali;
    I test psico-attitudinali;
    I colloqui motivazionali, effettuati da psicologi;
    Le prove di guida, effettuate su circuiti appositamente predisposti, per le quali sono previste due convocazioni: nel caso di seconda assenza, si viene esclusi dalla graduatoria;
    Visite mediche di idoneità, presso la struttura indicata dall'Atac, il cui costo è a carico dei candidati. Anche in questo caso la seconda assenza comporta l'esclusione dalla graduatoria, così come la certificazione della non idoneità fisica.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

E, comunque, tagliano le corriere ma non le carriere :)

iAtac, fioccano promozioni prima delle europee
Approvata giovedì scorso la quarta «Macrostruttura» dirigenziale dell'era Marino


il resto qui:
http://www.iltempo.it/roma-capitale/cronaca/2014/05/12/atac-fioccano-promozioni-prima-delle-europee-1.1248821
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳