spurgo filtro gasolio fiesta 1.4 tdci

Aperto da bafforacing, 14 Maggio 2013, 17:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bafforacing

salve volevo fare lo spurgo del filtro gasolio della mia fiesta ma al momento di aprire il dadino mi accorgo che invece di uscire il gasolio sento un rumore tipo lavantino che si stura convinto che era il filtro gasolio sporco lo sostituisco metto in moto l auto e ci faccio un bel po di chilometri provo a fare lo spurgo ma o lo stesso problema siccome i filtri li o montati entrambi io cosa o sbagliato che porta a tutto cio aspetto vostre risposte grazie mille

Pasquale S

ma se hai cambiato il filtro a che ti serve fare lo spurgo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

bafforacing

perche si sente uno strano rumore e non vorrei ci fosse aria e poi anche essendo il filtro nuovo non e normale che non esca gasolio

Pasquale S

se ci fosse aria nel circuito la macchina andrebbe molto male o si spegnerebbe o non partirebbe proprio

ora non ho presente il filtro gasolio della fiesta

ma se aprendo la valvola di spurgo senti il rumorino dell aria che entra (pssssss)
ci può stare perche apri un circuito chiuso.
ma dal foro di scarico  esce gasolio?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

bafforacing

no non esce gasolio neanche una goccia e de quello che mi preoccupa

🡱 🡳