Si ringrazia per il prezioso contributo l'utente Maya.
il presente TSB è stato sostituito da Ford TSB - Bollettino servizio tecnico N° 23-2242 del 01-08-2023
Perdita di olio dal tubo di sfiato del differenziale
Modello:
Ranger 2012 (04/2011-) Stabilimento di produzione: Silverton
Motore: 2.0L EcoBlue (77kW/105PS) (YL)
Motore: 2.0L EcoBlue (81kW/110PS) (BC)
Motore: 2.0L EcoBlue (88kW/120PS) (YN)
Motore: 2.0L EcoBlue (88kW/120PS) (BC)
Motore: 2.0L TDCi Diesel (96kW/130PS) (YL)
Motore: 2.0L EcoBlue (96kW/130PS) (YM)
Motore: 2.0L EcoBlue (110kW/150PS) (YL)
Motore: 2.0L EcoBlue (110kW/150PS) (YM)
Motore: 2.0L EcoBlue (125kW/170PS) (YN)
Motore: 2.0L TDCi Diesel (125kW/170PS) (BC)
Motore: 2.0L EcoBlue (132kW/180PS) (YM)
Motore: 2.0L EcoBlue (136kW/185PS) (BC)
Motore: 2.0L EcoBlue (140kW/190PS) (BC)
Motore: 2.0L EcoBlue (140kW/190PS) (YM)
Motore: 2.0L EcoBlue (156kW/213PS) (YN)
Motore: 2.0L TDCi Bi-Turbo Diesel (156kW/213PS) (YN)
Motore: 2.0L EcoBlue (177kW/240PS) (YL)
Motore: 2.2L Duratorq-TDCi (88kW/120PS) – Puma
Motore: 2.2L Duratorq-TDCi (96kW/130PS) – Puma
Motore: 2.2L Duratorq-TDCi (110kW/150PS) – Puma
Motore: 3.2L Duratorq-TDCi (148kW/200PS) – Puma