Apertura bagagliaio

Aperto da Rana, 22 Agosto 2017, 18:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rana

Ciao a tutti

Vorrei sapere se è complicato avere l'apertura del baule con il bottone classico sul portellone .

La mia versione ne è sprovvista , si apre solo con il bottone interno o con la chiave esternamente .

Grazie

Giuseppe_Bar

non credo sia possibile in quanto la centralina non riconosce  il pulsante esterno e  quindi a macchina chiusa  chiunque potrebbe aprire il bagagliaio.

entony14


Squalo71

In realtà il pulsante interno non funziona se le portiere sono chiuse, quindi "basterebbe" portare due fili dal pulsante interno al bagagliaio, montando un secondo pulsante in parallelo al primo.
Ovvio che non è la cosa più semplice del mondo, ma tecnicamente è fattibile.

Rana

#4
Citazione di: Squalo71 il 03 Ottobre 2017, 10:28:30
In realtà il pulsante interno non funziona se le portiere sono chiuse, quindi "basterebbe" portare due fili dal pulsante interno al bagagliaio, montando un secondo pulsante in parallelo al primo.
Ovvio che non è la cosa più semplice del mondo, ma tecnicamente è fattibile.

Scusate il ritardo nella risposta .

In realta' non ho mai provato a premere il pulsante interno a porte chiuse , se cosi' fosse ho risolto .
A porte chiuse non deve aprirsi .
Basterebbe collegarsi in parallelo ai fili del tasto che arrivano al portellone  altrimenti dovrei far passare altri 1/2 fili dal croscotto , cosa piu' complicata .
Domani provo , non ci avevo proprio pensato ....

Grazie

Francesco87

a portiere chiuse il pulsante interno è disattivato, viene disattivato anche quando l'auto è in movimento
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳