richiesta info

Aperto da everqueen, 02 Maggio 2011, 12:51:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

everqueen

Ciao Amici,
scusate l'intromissione :
sono un possessore della FOFO I , e posto volutamente qui in quanto vorrei cambiare ( per non dire DOVREI ) la mia vecchia macchinina e prenderne un'altra...usata pero' ...
e stavo ipotizzando di prendere NON l'ultimissimo modello ( per ovvie questioni economiche  ;D ),
bensi' il modello precedente.....diciamo MASSIMO del 2010 ...
Ora...avendo avuto un'esperienza NON PROPRIO FELICISSIMA con la FO FO I, con i suoi difetti congeniti ( volano su tutti ), volevo chiedervi :

che voi sappiate.... QUALI sorprese " di fabbrica " ha la versione II ?
nel senso...posso andare relativamente tranquillo, o mi devo aspettare brutte sorprese, tranne ovviamente quelle dovute all'usura, cattiva manutenzione etc ....
Grazie, attendo risposte :)
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

Able007

per il volano è tutto risolto quindi a parte problemucci che posso avere tutte le vetture vai tranuillo!

everqueen

mi confermi quindi che non ha problemi congeniti.....
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

Able007


everqueen

Una curiosita'....
ma su questo modello, diciamo del 2009, che NON monta fari Xenon....
è possibile montarli anche se non esce di serie con quelli ?
sapete com'e'....la mia vekkia Fofo, anche se ormai scassona, con quei fari Xenon mi faceva "GIORNO di NOTTE"  ;D , e mi dispiacerebbe non avere piu la stessa sensazione, cambiando auto.... :-\
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

Fofo74

si possono montare sia tutto il gruppo fari allo xenon o montare solo le lampadine x far prima
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

everqueen

Citazione di: Fofo74 il 05 Maggio 2011, 09:04:15
si possono montare sia tutto il gruppo fari allo xenon o montare solo le lampadine x far prima


.....ma sei sicuro che il circuito sia correttamente dimensionato per l'assorbimento che hanno le xenon ?
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

zetecpower

Lo xeno ha un assorbimento minore rispetto alle alogene normali... 35 W contro 55W
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

Fofo74

be oltre i watt diversi è quello l'impianto vedi anche la guida che esiste per sostituirli
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

everqueen

CHE FIGO !
allora sto tranquillo, BENE !!!!! :D :D :D
-Focus 1.6 TDcI 110 cv 2010 SW - 140.000 km

Assordante

io possiedo la fofo II senza il restyling del 2008...il 1800cc diesed che va come un trattore (rispetto al nuovo 1600cc da 109cv va il doppio quasi) e come consumi sto sui 17\18 a litro sul misto e 20\21 litro su strada decente...come diffetti, direi cavolatine, giusto della frizione mi lamento un po duretta ma non so da cosa dipenda se è normale o meno purtroppo è una sensazione personale che varia da persona a persona, e poi l'acceleratore un pò addormentato, nel senso che per spuntare bisogna tenerla un pò allegra...il resto perfetta!
Si vis pacem, para bellum...

Able007

e compralaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

cmq quoto quanto detto x gli xeno!
io al c-max prima montai solo gli xeno poi decisi mi mettere i lenticolari!

🡱 🡳