addio focus?

Aperto da luckyluciano, 13 Febbraio 2013, 12:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

caspita
pensavo che tutte le fofo2 1.6 avevano l'aspirazione alta
fortunatamente la mia è con il filtro cilindrico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: Strap il 17 Marzo 2013, 22:28:49
Anche la mia 1.6 tdci del 2005 ha l' aspirazione bassa, non dietro il logo  :'(

cambiala!! subito
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Strap

volendo potrei montare l' airbox con filtro cilindrico e flauto aspirazione dietro la mascherina?

ernesto

non so se la disposizione dei fari te lo permettono, ma penso di si dovresti confrontarti con una foto di una con il filtro cilindrico, e cercare di rendertene conto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

anche la mia mk2.5 ha l'aspirazione alta
sono andato a controllare dopo aver letto questa discussione
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

fare si può fare,almeno credo,
dovresti procurarti
flauto aspirazione,airbox,filtro aria cilindrico,manicotto aspirazione(tra turbina ed airbox)
e qualche giunzione tra flauto e airbox
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

Citazione di: ernesto il 17 Marzo 2013, 23:31:54
non so se la disposizione dei fari te lo permettono, ma penso di si dovresti confrontarti con una foto di una con il filtro cilindrico, e cercare di rendertene conto

la mia è uguale identica a quella di Pasquale pre restyling, pùo darsi che in ford si siano accorti della ca@@ata e abbiano modificato dopo poco tempo il sistema di aerazione

Pasquale S

diciamo che tra fofo2 e fofo2 restyling ci sta la prerestyling che  è la mia
cambia l'aspirazione,con filtro aria,e manicotto turbina
l'illuminazone interna da verde è passata a rossa
l'autoradio
e qualche altra cosetta che ora mi sfugge
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

si ok, intendevo a livello di vano motore e estetica (fari)  ;)

Fofo74

su alcune è bassa su altre è alta dipende molto dall'anno , poi ci sono versioni (anche dopo il 2007) che montano l'aspirazione sotto xke ci sta questo risonatore per attutire i rumori , conviene sostituirla con quella alta onde evitare i problemi
bassa


alta
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

'mmazza che foto, stupenda
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

se vedi qui ci sono tutti i tipi dell'aspirazione focus III è simile alla focus II diciamo che si potrebbe adattare

http://www.idaf.it/index.php?topic=24810.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dant_vinc

 ma è possibile controllare l'aspirazione dove si trova senza smontare mezza auto?   Come domanda vi sembrerà banale ma sono sicuro che sono in molti come me a non essere abili come voi Lo confesso vi invidio non poco anche a me piacerebbe riuscire a fare tutte quelle modifiche ed interventi che riuscite a fare sulla vostra auto
dant_vinc

Pasquale S

la tua è una 1.6 del 2010
è alta sicuramente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

luckyluciano, per scaramanzia ti toccherà comprare questo "portafortuna" :)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

non male lo snorkel...faremmo tendenza...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckyluciano

Citazione di: luckya il 19 Marzo 2013, 18:32:50
luckyluciano, per scaramanzia ti toccherà comprare questo "portafortuna" :)


questo mi piace molto...
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

danyw90

anche la mia è con l'aspirazione bassa, speriamo bene!!!!!!!

dant_vinc

dant_vinc

🡱 🡳