Trasudazioni(?)

Aperto da Black dark, 17 Ottobre 2015, 10:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Black dark

Salve ragazzi, durante il montaggio dei fari nuovi ho tolto il coprimotore per vedere se era tt ok, ma ho notato queste trasudazioni, sul forum molti dicono che è normale ma mi chiedevo :all altezza delle trasudazioni sotto al copri motore dove sta la spugna ci sn tracce d olio, ossia se ci metto il dito è umido e mi sporco d olio ,quindi mi chiedevo se è sempre normale , per il resto non trovo tracce d olio ne per terra ne su altri componenti della makkina.
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


vincmass

si è normale,
quello è lo sfiato dei vapori olio. se trovi un pò più sporco è perchè forse ti è stato caricato un pò di  olio in più.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

olio più olio meno è sempre uno sfiato :):):):)

normale che si addensa da qualche parte.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Black dark

perfetto,grazie ragazzi

ernesto

vorrei invitarti come da regolamento, non me ne volore, ma i moderatori ci sono apposta per questo, a non usare abbreviazioni tipo tt per dire tutto o sn per dire sono, cordialmente ti ringrazio, quello che hai fotografato sono normali trasudi dei vapori di olio che vengono rimessi in riciclo,  se non ricordo male, sotto quel tappo che si vede nella seconda foto, (se si perde o si rompe è difficilissimo trovarlo), ci dovrebbe essere una valvola, prendila  molto con  le pinze ed informati prima di metterci mano, nel caso io ricordi bene, perchè si vede il trasudo dal tappo se la valvola non apre bene, i vapori si ammucchiano ammucchiando morchia, in quanto il percorso di essi è vero il tubo a gomito  che poi viene riaspirato con l'aria nel motore attraverso le valvole
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black dark

si scusami ,ho l abitutidine di abbreviare, infatti rileggo prima di inviare ,mi sara scappato :icon_cheesygrin:
Grazie per la risposta

🡱 🡳