Aiuto…tappo a 3000 giri!!!!

Aperto da VREFRA, 21 Ottobre 2015, 21:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VREFRA

Ciao a tutti, ho già scritto in merito ai problemi della mia focus 1.6 110 del 2008.
L'auto è molto lenta in ripresa, ma poi si sfoga in allungo.
Ricordo gli interventi fatti negli scorsi mesi per problematiche varie: revisionata turbina, sostituito manicotto aspirazione , chiusa egr ed eliminato fap, cambio filtri,pulizia debimetro,pulizia aspirazione con sintoflon dsc.
Ho notato facendo delle verifiche che la macchina a folle accelerando a fondo si blocca alcuni istanti sui 3000 giri (come se trovasse un muro-tappo),per poi spingere in su normalmente.
Avete idee???
Sono disperato!!!!!

27 Rosso

Citazione di: VREFRA il 21 Ottobre 2015, 21:21:55
Ciao a tutti, ho già scritto in merito ai problemi della mia focus 1.6 110 del 2008.
L'auto è molto lenta in ripresa, ma poi si sfoga in allungo.
Ricordo gli interventi fatti negli scorsi mesi per problematiche varie: revisionata turbina, sostituito manicotto aspirazione , chiusa egr ed eliminato fap, cambio filtri,pulizia debimetro,pulizia aspirazione con sintoflon dsc.
Ho notato facendo delle verifiche che la macchina a folle accelerando a fondo si blocca alcuni istanti sui 3000 giri (come se trovasse un muro-tappo),per poi spingere in su normalmente.
Avete idee???
Sono disperato!!!!!

Scusa ,ma se hai già scritto dall'altra parte perché hai aperto un altro topic? Cosi non fai altro che intasare il forum e confondere le idee a chi magari ti può aiutare. Comunque ti pregherei di continuare nell'altro topic ,questo in quanto doppio viene chiuso.

🡱 🡳