Aiuto.. Auto non si avvia.. Avaria motore

Aperto da crash86adsl, 01 Dicembre 2017, 19:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crash86adsl

Salve a tutti... Ho un grosso problema con la mia focus.. Dopo essere rimasto in strada per il problema del sensore albero a camme., sostituisco la batteria perché a furia di provare ad accendere l'auto si è scaricata.. Bene.. Compro la batteria e la monto.. Giro il quadro e segnala avaria motore con il led immobilizer che lampeggia velocemente.se giro la chiave in posizione ll non sento nessun rumore e non parte neanche il motorino d'avviamento. Collego elmconfig e leggo i codici delle chiavi presupponendo ci sia un problema li .. Il problema è che non entra nel modulo pcm.. Sarà saltata la centralina solo con la sostituzione batteria? Nel test cruscotto esce dtc e510

Fardase'74

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

crash86adsl

Aggiornamento in negativo.. Adesso giro la chiave e non accende più nulla.. Non si spegne neanche la luce di cortesia.. Non so che pesci prendere  :icon_cry:

crash86adsl

Risolto tutto fortunatamente. Per il problema dentro l'abitacolo era dovuto al connettore  lato passeggero in basso a dx, mentre per il problema avaria motore e codice u2500 ( 16 lampeggi dell'immobilizer) era un problema di cavo nella scatola fusibili vano motore, precisamente il connettore che non aveva dei falsi contatti che non faceva comunicare L'IC con la PCM..

Sgt.Romano


🡱 🡳