Radio cd 6000

Aperto da Rana, 24 Ottobre 2012, 19:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rana

Ho questa radio sulla Fiesta e si sente bene , mentre la stessa sulla Fusion si sente male , come qualita' del suono , possibile che siano altoparlanti di qualita' diversa , o c'è dell'altro .......?
Accetto suggerimenti .....grazie

zziippoo

Non c'é dubbio...possibile che le casse su fusion sono scarse...anch'io ho il 6000...ho smontato la copertura in plastica di una portiera e l'altoparlante è ben custodito in una cassa che praticamente aiuta molto in ottenere l'audio qualitativo.

pacciu86

Beh i motivi potrebbero essere molteplici... Il sistema audio è identico, quindi ipotizzo che semplicemente le casse della fusion abbiano fatto harakiri! ;D

Francesco87

si vai tranquillo,sono le casse! montaci quelle delle focus :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Rana

Cavolo.........

Ma la macchina è nuova !!!!!!!!

Dove vanno a risparmiare.................
Spero non sia complicato togliere le coperture , non sono un espertone !

Francesco87

beh,un mio amico su un bmw 320 coupè ha il problema degli altoparlanti,se lui alza il volume, si sente male, se io lo alzo si sente bene! lui ha pure lo stereo originale!
purtroppo a volte risparmiano,infatti prossimamente gli devo cambiare le casse, quella macchina è già passate sotto le mie mani per altri motivi!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳