New C-Max

Aperto da cmax_gpl, 11 Gennaio 2011, 14:12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cmax_gpl

carissimi amici dal 30 Dicembre 2010 sono un felice possesore della nuova c.max 5 posti 1.6 tdci titanium con titanium pack. Ho dato via la c max a gpl dopo solo 2 anni dal suo acquisto in quanto non più conveniente
Un saluto a tutti
Massimo

macteo

#1
complimenti per l'acquisto... faccela vedere! e magari dacci anche qualche informazione / prime impressioni.
Se non ce l'hai già apri il tuo garage virtuale.

P.S. ma ti è convenuto immatricolarla a fine anno piuttosto che aspettare i primi di Gennaio?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dvd85

Dicci dicci.... com'è????????????????????????????????
Impressioni????? Foto????????

Ottimista

Congratulazioni.
Il nuovo cambio 6 marce comè?
E' più spazioso davanti?

eee le foto dove sono?
PEACE AND LOVE

Davide1

foto foto foto  ;D ;D ;D ;D
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

cmax_gpl

Se mi dite come bisogna fare per inserire le foto ve ne sarei molto grato.
Ho dovuto  immatricolarla entro dicembre sia per non svalutare ancora di + l vecchia cmax e sia per usufruire di uno sconto di 6000 euro per quelle in pronta consegna
Massimo

macteo

6.000 € di sconto!? va bene che era natale però mi sembra veramente tanto... quanto l'hai pagata a totale?

ora dovrai cambiare il tuo nick in cmax_tdci ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: cmax_gpl il 12 Gennaio 2011, 10:23:24
Se mi dite come bisogna fare per inserire le foto ve ne sarei molto grato.
Ho dovuto  immatricolarla entro dicembre sia per non svalutare ancora di + l vecchia cmax e sia per usufruire di uno sconto di 6000 euro per quelle in pronta consegna
Massimo

ecco come si postano le foto:

vai su questo link:
http://imageshack.us/carica la tua foto tramite il tasto BROWSE per cercarla sul tuo pc  (la foto ridimensionala a 640x480) e poi clicca sul tasto CARICA ADESSO!dopo di che si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta COLLEGAMENTO DIRETTO


torna nella pagina di idaf e clicca sul tasto inserisci immagine e inserisci il link copiato tra le parentesi quadre con la scritta img che appare.




apri il tuo garageeeeeeeeeeeee  8)

pinulandia

COMPLIMENTONI.
Bella auto!

laky74

oggi sono stato alla ford per vedere che cifra volevano per sostituire la mia cmax 1,6 tdci del 2008 con 81000 km e lo sconto su quella nuova sempre gasolio ma con il powershift
sulla nuova sconto di 1500 euro piu' altri 1000 come sconto taxi e della mia la stratosferica cifra di 4800 euro.
in sostanza voleva 17000 euro di differenza.
e poi si lamentano che il settore auto e' in crisi   !!!!!!!!!!!
la colpa delle vendite che calano e' dei concessionari che ritirano a poco perche' c'e' poco mercato sull usato e poi magicamente rivedi le usate in vendita che acquistano il doppio del prezzo che loro pagano  .

🡱 🡳