manuale autoradio cmax

Aperto da nikusitaly, 05 Febbraio 2011, 14:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nikusitaly

Ciao,
sono appena diventata mamma di una c-max usata... che bellaaaaaaa e va anche beneeeeee...
Ho solo un problemino: non c'è più il manuale di istruzione per l'autoradio.
Qualcuno sa dove posso procurarmelo?
Inoltre se dovessi cambiare la batteria un giorno (molto lontano)... mi servirà un codice per riavviarla???


Il tasto PHONE serve solo come MUTE oppure ci potrebbe essere una predisposizione per usarlo come vivavoce del telefono (come su altre auto)?

Grazie per l'aiuto...

Monica e la sua c-max seminuova




Global Moderator

Benvenuta in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007


macteo

benvenuta e auguri per la nuova c-max!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


27 Rosso

Ciao Monica,benvenuta in IDAF. 8)

Davide1

benvenuta e auguri per l'auto
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

kmkval

Ciao Monica, benvenuta in IDAF e auguri per la C-MAX.
Si, ti confermo che il giorno che dovrai sostituire la batteria, o soltanto quando per un motivo qualsiasi dovrai togliere corrente dall'impianto elettrico, per riavviare la radio ti servirà un codice, per cui occhio se non lo trovi appuntato da qualche parte sul manuale dell'auto, recati da chi ti ha venduta l'auto e richiediglielo.
Comunque è pur vero che un domani qualsiasi assistenza FORD potrebbe riavviarti la radio, ma ad un costo non irrisorio (ho sentito di circa 30 euro). 

nikusitaly

Grazie a tutti...
siete fantastici...

A proposito, scusate se non mi sono presentata nei nuovi utenti... prima di scrivere ho guardato ma non ho trovato la pagina delle "presentazioni"...
ora ci vado...

Ma secondo voi l'autoradio ha una predisposizione per installare il vivavoce del telefono?
Bah...

Ciao e grazie ancora
Monica

splendida c-max

come mai non riesco ad aprire il sito in cui posso scaricare il manuale dell autoradio????..anche io mi ritrovo nella situazione di monica, l auto fu acquistata usata e quindi sono 3 anni che non ho libretto istruzione...vabbè che alla fine le funzioni son quelle..pero avere un libretto da leggere è sempre meglio
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

splendida c-max

ok problema risolto....era questione di connessione che non andava....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳