Problemi con finestrino c max

Aperto da gdorez, 15 Marzo 2011, 15:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gdorez

Ciao ragazzi,
ho una c max penultimo modello dal 2007.
Mai un problema, oggi ho avuto un piccolo (o grosso ) problemino con il finestrino.
Praticamente quando pigio sul tasto alzavetri per far salire il finestrino del conducente,lui sale fin su e poi torna giù.Inoltre ho notato un altro fatto strano,quando sono sceso dalla macchina lei si è chiusa da sola!!!!Sta impazzendo? Qualche problema alla centralina? Esiste una procedura di reset?Qualche consiglio per favore..........prima di portarla dall'elettrauto se si può fare qualcosa ci provo io.
Saluti a tutti  ;)

Able007

stacca la batteria per qualche ora!
tieni a portata di mano il codice autoradio ed eventualmente devi ripristinare la funzione confort ai vetri!http://www.idaf.it/index.php?topic=7676.0

x i vetri anteriori ai i deflettori aria??

splendida c-max

la batteria in che condizioni sta??????...a me in fase di esaurimento mi accendeva spie ovunque, poi con la sostituzione della batt tutto è ritornato alla normalità....per il finestrino che si abbassa da solo è perchè ci sono i sensori anti-schiacciamento delle dita, forse hai qualcosa nel binario che non fa chiudere bene il finestrino, oppure hai quei cosi di plastica che non fanno entrare la pioggia, non ricordo come si schiamano....poi per il fatto che si è chiusa da sola non saprei dirti.....cmq puoi togliere i cavi dalla batteria e lasciarla per almeno un paio d ore..io consiglierei di staccarli la sera e rimontarli la mattina seguente, cosi facendo la macchina si resetta....fai attenzione che poi ti servirà il codice dello stereo, che però su questo fantastico sito, anche se non sei in possesso del code puoi farti una visita su idaf e troverai la soluzione e poi devi resettare la funzione confort dei vetri elettricvi, altro problema risolvibile sul sito idaf....quindi vai tranquillo....ciaoooooooo....e forza idaf...:-)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳