cicalino cintura passeggero

Aperto da paiste, 03 Aprile 2011, 14:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

salve
credevo fosse normale così,ovvero che suonasse l'avvisatore cinture solo lato guida e non passeggero,ma mi sono ricreduto salendo su una cmax identica alla mia di un conoscente.cmax titanium del 2009.bisogna fare una qualche procedura per attivare il solo lato passeggero o devo perdere mezza giornata per andare dal concessionario?.grazie

Able007

non penso sia solo da attivare ma che manchi il sensore o qualche collegamento!

splendida c-max

la mia solo lato guidatore...lato passeggero no....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

paiste

..il punto è capire appunto se è normale così o è un difetto

and_alb

Citazione di: paiste il 03 Aprile 2011, 15:16:00
..il punto è capire appunto se è normale così o è un difetto

Se suona vuol dire che c'è un sensore per rilevare la presenza di un sedere (più o meno grosso) di un passeggero / a

Able007

Citazione di: paiste il 03 Aprile 2011, 15:16:00
..il punto è capire appunto se è normale così o è un difetto

non è un difetto ma un optional che non abbiamo

paiste

ok quindi anche la tua cmax fa uguale..strano però ce l'ha la fiesta e non il cmax mah..

paiste


and_alb

A volte la dotazione di accessori dipende dalla versione, da una particolare campagna...

27 Rosso

Non ho ben capito il problema, ma comunque la mia focus, se di fianco c'è qualcuno che non ha allacciato la cintura,suona.

paiste

il problema e che invece nella mia cmax se c'è qualcuno di fianco che non ha allacciato la cintura,non suona

27 Rosso

Citazione di: paiste il 03 Aprile 2011, 18:37:50
il problema e che invece nella mia cmax se c'è qualcuno di fianco che non ha allacciato la cintura,non suona

Ah, allora avevo inteso bene,.....strano però. :-\

minoanto

salve , io ho una C-MAX Titanium 2007 e anche a me suona solo lato guidatore e no passeggero, ma ho visto che sotto al sedile arriva un filo che parte dal gancio della cintura di sicurezza.


ciao a tutti

🡱 🡳