Titanium/ Ghia

Aperto da ERREMME, 16 Ottobre 2011, 08:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ERREMME

Salve a tutti, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra la C-Max Titanium e la Ghia

Ottimista

#1
I nomi Titanium e Ghia rappresentano una lista di elementi per lo più accessori (spoiler, fanali, mobiletti in apitacolo, sedili, plastiche con finiture colorate diversamente, cerchi in lega specifici) per definire l'allestimento top di gamma.

Ghia è un nome che in Italia non viene più usato, voleva essere tra gli allestimenti top quello più "aristocratico" ovvero quello mirato all'eleganza e al comfort.

Titanium in Italia (esiste solo "Titanium" e basta) vuole essere l'allestimento top di gamma, è pensato per dare alla vettura una sembianza sportiva e secondo me più giovane.

CMQ se ne parlava anche qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=4140.0
dove ti facevano vedere che all'estero si supera anche l'allestimento Titanium per arrivare fino al Titanium X Sport
http://www.ford.co.uk/Cars/Mondeo/Models
PEACE AND LOVE

macteo

L'allestimento Titanium ha sostituito il ghia nel restyling a partire dal 2007. Ora le Ford ghia (che ricordo è un allestitori esterno) non esistono più e a mio parere è un peccato perché avevano finiture e materiali di livello superiore.       
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ERREMME

Grazie, Avevo dimenticato di dirvi che ho comperato una ford di importazione del 2008, precisamente dalla Francia, e porta la scritta Ghia, mentre in giro avevo trovato quelle Titanium

macteo

Allora tutto normale. Se posti qualche foto possiamo vedere le differenze tra gli allestimenti.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ERREMME

Ok prossimamente metterò delle foto degli interni. La macchina l'ho ritirata ieri mattina

🡱 🡳