Serratura portellone ko.

Aperto da MOSFET, 07 Maggio 2012, 14:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Questa mattina...........vado a lavorare..........prima corsa e arriva un tizio con bagaglio al seguito. Vado per aprire il bagagliaio, premo il pulsante per aprirlo, e niente non si apre. Si sente solamente un rumore tipo ''grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr''. Che succede????? trucchi per aprirlo dall'interno???????  penso che la serratura elettrica sia defunta.............costo per cambiarla?????????? guida per farlo????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage


ICEMAN

hai provato con il doppio click che apre direttamente il cofano senza premere nulla...?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

dalla descrizione, c'è qualcosa che gira a vuoto sgranando, il contatto elettrico arriva e la ruota dentata sgrana, per smontarlo sarà unpo' un casotto è tutto descritto qua http://www.idaf.it/index.php?topic=19765.msg297095#msg297095
Re:Blocco serratura portellone Fiesta 2004
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2011, 09:55:44 am »
avrai un danno simile a quello che ho trovato io se vuoi posta foto, se posso ti do una mano volentieri, considera che ho il pezzo di ricambio che posso aprire quando voglio per vederlo realmente e tentare di darti una mano
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MOSFET

Ok.......grazie..............deve essere così................si sente un rumore tipo grrrrrrrrr deve essere come nel tuo caso............strano però......ha funzionato tutto alla perfezione fino alla sera prima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

secondo me sono le vibrazioni dell'impianto....... :P :P :P :P

a me invece e' partito solo il pulsantino..... con 40 euro mi e' passata la paura.......

il problema e' adesso aprire il tuo portellone....
se volessi sganciare la parte in plastica del portelloni avresti un po' di difficolta'.. visto che nelle 2 nicchie dove metti le mani per chiudere il portellone ci sono 2 belle vitine torx!!!!!!

secondo me devi spaccare tutto...... poi non so'....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

ernesto

vi assicuro che a parte una sudatina, non si deve rompere niente, è un po' faticato, levare le 2 viti del gancio inveriore, ma poi si apre il portellone
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MOSFET

..................ottimo..............motorino serratura andato....................chi mi ricorda il sito polacco di ricambi Ford.............o se c'è qualcuno con microcat che mi dice il prezzo del ricambio ???????????????         grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ernesto

guarda un po' se conosci qualcuno che ha una macchinina della pista rotta e fregagli il motorino, o le macchinine di jughi ho, o una qualsiasi chiusura centralizzata di una qualsiasi macchina, i motorini elettrici come quelli li trovi nei negozi di collezionismo hobbistica macchine radiocomandate dai 4agli 8 € e lo metti al posto di quello, chiedi a francesco 87, sulla portata del motorino, ma per me la portata è uguale per tutti, è il circuito che abbassa la portata (tensione di corrente) per il motorino
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳