Tachigrafo e conta km c-max restailyng

Aperto da marco13, 24 Settembre 2012, 01:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Madmen

Citazione di: guerrino87 il 10 Aprile 2013, 13:43:45
ok...sarebbe una bella scoperta per il forum sapere che si può fare...ci sono parecchi interessati, però mi hanno chiesto 100 euro per la codifica tacho e chiavi :(
caruccio ma che ci vuoi fare.. solo in Ford è possibile.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Madmen

Citazione di: pasquale sgro il 10 Aprile 2013, 13:19:33
:D humor per humor
io sono pessimista

a meno che non vada in tilt la linea can di partire parte sicuro, il problema è che dentro al quadro l'elettronica è ben diversa... mi accodo al tuo pessimismo ma credo nei miracoli..per meglio dire sono speranzoso e non uno speranzone  :D :D :D
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

guerrino87

#37
L'elettraudo della Ford ha detto che il quadro 2007 con illuminazione bianca-rossa  non ha problemi a codificarlo perché ê identico al restyling come elettronica. .. .mentre il 2006 con illuminazione verde ê complicato da codificare perché è tutto un altro sistema...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

guerrino87

Ragazzi guardate qui....HO VINTO!!!!! :D :D :D ;D ;D ;D ;D 8) 8) 8) 8) :) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)





REGOLAZIONE SERVOSTERZO
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Madmen

Bravo ma guarda che anche con il vecchio si regolava il ss

ps: il vecchio tienitelo..
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

guerrino87

Si lo só...finalmente qui si riesce a leggere meglio...cosí come tutto il menú...

a dir la verità il vecchio  quadro l'ho messo già in vendita...perchè dovrei tenerlo?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Madmen

Citazione di: guerrino87 il 11 Aprile 2013, 19:39:53
Si lo só...finalmente qui si riesce a leggere meglio...cosí come tutto il menú...

a dir la verità il vecchio  quadro l'ho messo già in vendita...perchè dovrei tenerlo?
Perchè si rompono.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

Pasquale S

se non avessi il cdb a colori ci farei un pensierino :D :D
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino87

Pasquale con tutto rispetto.....mi piace più l'originale restyling...

Hai mai visto come si illumina all'accensione del quadro?  :o :o 8) 8)
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino87

Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

guerrino87

#46
guardalo in full HD 1080... 8) ;)

Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino87

L'unica cosa che l'illuminazione la vedo un pó scarsa...il vecchio quadro sembrava più luminoso...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

miky2062001

Volevo capire la storia delle margherite!!
ma se devo cambiare dei led e smonto il quadro l'auto nn parte + senza?
al rimontaggio devo far resettare qualcosa?

Pasquale S

il quadro è un modulo fondamentale
senza l'auto non parte

puoi staccarlo tranquillamente,al rimontaggio non devo configurare nulla
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino87

#51
esatto....devo scoprire come faccio a dare più luminosità però...
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

drspoch

KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


guerrino87

Lo vorrei come la foto...la fotocamera ha alzato i colori ..ma dal vivo e di meno..forse é solo impressione mia
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

macteo

Citazione di: guerrino87 il 12 Aprile 2013, 17:39:46
Lo vorrei come la foto...la fotocamera ha alzato i colori ..ma dal vivo e di meno..forse é solo impressione mia


di notte, con il potenziometro al massimo fa una bella luce, anzi a me da fastidio e la tengo a metà circa.
Forse i led nel vecchio quadro erano più potenti e quindi il potenziometro calibrato diversamente. per essere sicuro dovresti fare il confronto con un'auto uscita di fabbrica con il quadro restyling.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳