problemi con tubo collegato al collettoredi fumo di scarico

Aperto da Damian, 27 Marzo 2013, 09:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Damian

Sono propietario de una ford focus cmax 2005 1.6tdci 110cv80kw si he rotto il tubo collegato tra collettore e marmita sapete il nome specifico del pezzo, quanto costa e si posso trovarlo da qualche parte a poco grazie

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: Damian il 27 Marzo 2013, 09:51:28
Sono propietario de una ford focus cmax 2005 1.6tdci 110cv80kw si he rotto il tubo collegato tra collettore e marmita sapete il nome specifico del pezzo, quanto costa e si posso trovarlo da qualche parte a poco grazie


buonasera damian, e benvenuto in idaf, come consigliato da iceman, clicca su quell'indirizzo, e poi su nuovo topic, in modo da dare l'opportunità a tutti di conoscerti, detto questo, subito dopo il collettore, credo che la tua auto abbia in quel posto il catalizzatore, credo che tu possa fare poco se non andare da qualche bottega artigiana che ripari marmitte, o in ford dove ti rimettono il pezzo originale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳