Ho fatto i 100

Aperto da itat, 11 Aprile 2013, 17:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Ieri ho ripreso la macchina dal meccanico portata per il tagliando dei 100.000 + revisione, tutto sommato è andata bene tra tagliando e revisione 190€



Ed oggi nell'andare a Bologna a riprendermi la moglie, in prossimità di Imola ho fatto i 100.
Dopo tanti anni, quanti non ricordo sono stato anche multato e per questo fatto sono davvero felice che alla fine mi abbiano contestato il minimo, credo proprio che meno non potevano fare.
Strano modo di festeggiare. :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

27 Rosso

Multa a parte ,100 di questi giorni alla vettura  ;)

ICEMAN

peccato per la multa...:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

itat

#4
Vi dirò che per la multa anche se strano a dirsi sono stato felice, non solo perchè l'avevo fatta grossa e sono stato fermato da un vigile che considerando il mio "curriculum" di autmobilsta alla fine ha contestato il minimo, ma perchè sulle strade ormai le pattuglie sono diventate come mosche bianche, i comuni affidano quasi tutto alle postazioni fisse degli autovelox, mentre di quelle mobili ormai se ne conoscono gli appostamenti e devo dire che ultimamente sopratutto col mezzo di lavoro, mi lasciavo prendere un po troppo spesso la mano, pardon, il piede ed un "richiamo" al rispetto delle regole fa meditare.
Anche se poi ho commesso un altra infrazione fotografando l'evento col cellulare.
Comunque non è stata l'unica disavventura che ieri mi è capitata per recarmi all'areoporto di Bologna, speravo di festeggiare i 100.000 in maniera migliore.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

splendida c-max

auguriiii per il centone..... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

itat

Grazie ragazzi per gli auguri alla mia piccola, che è entrata ufficialmente nella terza età  :D :D :D
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Gianluca gianlu.m90

Auguriiiiii!!! E io che sto per farne il doppio... :-

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

itat

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 13 Aprile 2013, 09:55:15
Auguriiiiii!!! E io che sto per farne il doppio... :-

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2
Ho visitato il tuo garage, la trratti bene la vecchietta, complimenti  ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

#9
Citazione di: itat il 13 Aprile 2013, 20:22:37
Ho visitato il tuo garage, la trratti bene la vecchietta, complimenti  ;)
Ops, sono andato all'ultima pagina del tuo garage,  ho visto il fattaccio.
Mi dispiace. l'imporatnte è che non si sia fatto male nessuno, i danni alle cose si riparano !!!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: itat il 13 Aprile 2013, 20:27:52
Ops, sono andato all'ultima pagina del tuo garage,  ho visto il fattaccio.
Mi dispiace. l'imporatnte è che non si sia fatto male nessuno, i danni alle cose si riparano !!!
niente di grave dai... tornerà più nuova di prima. ti ringrazio per i complimenti ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳