Cappelliera C max restyling (C-max)

Aperto da Paolo G., 23 Aprile 2013, 12:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo G.

Buongiorno a tutti:
Vorrei sapere se anche voi come me, avete scoperto che la cappelliera del C max restyling non e' molto benfatta! Si piega al centro con una facilita' estrema. Ho ovviato a questo problema inserendo delle barre di alluminio acquistate in ferramenta veramente per pochi Euro. Per adesso le barre sono vincolate con del filo grigio che maschera l'operazione. Vorrei completare il tutto rivestendo con del tessuto simil pelle nero. Spero di essere stato utile e se qualcuno l'ha gia' fatto mi piacerebbe sapere quale idea avete avuto.

Ciao a tutti

ernesto

ciao paolo, tempo addietro, un'altro utente ha fatto la tua stessa cosa ma con profili a T , quando fai una modifica se fai 2 foto e le metti, fai un favore a chi cerca una soluzione, come sicuramente avrai fatto tu quando ci hai trovati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

#2
suca

Funaio

Citazione di: kevin21 il 23 Aprile 2013, 14:18:17
Potresti rivestirlo incollandoci della moquette acustica. Come si faceva negli anni 80 e 90 sui famosi "pannelli" (bei tempi  :'()

bei tempi veramente. :'(
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Paolo G.

Devo imparare a inserire le foto. Lo farò al più presto!

ernesto

Citazione di: Paolo G. il 23 Aprile 2013, 15:08:20
Devo imparare a inserire le foto. Lo farò al più presto!
Per caricare le foto, io uso questo
http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

CitazioneCome si faceva negli anni 80 e 90 sui famosi "pannelli" (bei tempi  :'()

quanti ne ho fatti...con sotto le ts della pioneer...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

se vedi nel mio garage io ho risolto con i profili a "T",
perchè pure io avevo sollevato la perplessità

🡱 🡳