specchietto sx c mAX

Aperto da AZAMBITO, 21 Maggio 2013, 18:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZAMBITO

Salve, la settimana scorsa uscendo da un parcheggio ho preso un albero con lo specchietto sx, ovviamente l'albero è rimasto intatto, mentre lo specchietto è uscito dalla base, ma è rimasto tutto intero, anche i meccanismi di movimento per regolarlo, la freccia e la luce di cortesia funzionano, anche il motorino per il ripiegamento gira; ho provato a rimetterlo nel suo posto ma non si incastra più e resta libero di muoversi; volevo chiede se è possibile ripararlo o sarà necessario sostituirlo tutto intero? certo è un vero peccato perché non ha neanche un graffio. Grazie per i consigli che mi vorrete dare.
A presto

ROPER

Metti qualche foto del danno, così da capire meglio. :)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

macteo

Lo specchietto si è piegato "controvento"? Se è così prova a chiuderlo manualmente e poi farlo aprire usando il servocomando. A me era successo così per un piccolo urto provocato da un ciclista e ho risolto così.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


AZAMBITO

Citazione di: roper il 21 Maggio 2013, 18:51:31
Metti qualche foto del danno, così da capire meglio. :)
Purtroppo l'ho fatto fissare da una carrozzeria Ford che mi ha detto che non è possibile ripararlo e quindi me lo ha fissato con del collante e quindi non riesco più a chiudere anche il destro; di conseguenza non riesco a fare le foto!
Sapete per caso se c'è qualche negozio on line dove poterlo comprare ed eventualmente risparmiare rispetto al negozio? premetto che non ho ancora chiesto il prezzo! quindi non ho idea del costo.
Grazie
a presto

AZAMBITO

Citazione di: macteo il 21 Maggio 2013, 21:01:26
Lo specchietto si è piegato "controvento"? Se è così prova a chiuderlo manualmente e poi farlo aprire usando il servocomando. A me era successo così per un piccolo urto provocato da un ciclista e ho risolto così.
Purtroppo è uscito dalla sua base e quindi non si incastra più restando libero di muoversi, penso si sia rotto qualcosa all'interno.

alessio71

50 euro dallo sfascio, in precedenza l'avevo acquistato per poco meno su ebay ma l'ho dovuto restituire in quanto non funzionava bene (ricordo che c'erano dei fili in meno e per questo motivo mi sembra di ricordare che la freccia non funzionava)

kmkval

Citazione di: AZAMBITO il 30 Maggio 2013, 18:14:10
Purtroppo l'ho fatto fissare da una carrozzeria Ford che mi ha detto che non è possibile ripararlo e quindi me lo ha fissato con del collante e quindi non riesco più a chiudere anche il destro; di conseguenza non riesco a fare le foto!
Sapete per caso se c'è qualche negozio on line dove poterlo comprare ed eventualmente risparmiare rispetto al negozio? premetto che non ho ancora chiesto il prezzo! quindi non ho idea del costo.
Grazie
a presto
Ciao, io da questo venditore sulla baia ho acquistato quello per la nuova FIESTA del suocero, che uno scooter gli aveva divelto. Verniciato bianco,  montato, e va tutto OK risparmiando su quello originale FORD circa 100 euro.
Eccoti il link  http://www.ebay.it/itm/330641934208?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sadis%3D200%26_ipg%3D50%26LH_SALE_CURRENCY%3D0%26_sacat%3D0%26_samihi%3D%26_samilow%3D%26_fpos%3D%26_ftrt%3D901%26_oexkw%3D%26_udhi%3D%26_sabdhi%3D%26_ftrv%3D1%26_udlo%3D%26_sabdlo%3D%26_adv%3D1%26_sop%3D12%26_dmd%3D1%26_okw%3D%26_nkw%3D330641934208%26_rdc%3D1

🡱 🡳