Info supporto motore c max 1.6 tdci aprile 2008

Aperto da MOSFET, 24 Giugno 2013, 17:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Chi sa dirmi il codice e il prezzo del supporto motore anteriore sinistro ( praticamente guardando il motore quello a sx vicino alla vaschetta di espansione ) per un c max 1.6 90 cv tdci aprile 2008 ????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Pasquale S

#1
originale  ford parecchio
circa 180-200€
di concorrenza sulle 100 €
se non ricordo male si chiama tassello idroelastico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

laserman

cambiato oggi, pagato 80€ spedito su ebay.



quello nuovo è leggermente differente perchè non è tutto di gomma ma ha un anello di alluminio
vedremo quanto dura...

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

baso70

Citazione di: laserman il 28 Febbraio 2014, 13:04:14
cambiato oggi, pagato 80€ spedito su ebay.



quello nuovo è leggermente differente perchè non è tutto di gomma ma ha un anello di alluminio
vedremo quanto dura...

va bene anche per la mia c-max 2.0 tdci del 2004 ? se si puoi postare il link di ebay che lo piglio pure io ?
grassssssiieee

laserman

1) non lo so
2) cerca il venditore euroricambi

🡱 🡳