cielo cmax 1

Aperto da laserman, 09 Febbraio 2014, 21:01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

qualcuno l'ha già smontato ?
ho necessità di montar un paio di antenne e far correre i cavi nel cielo
ma non ho ancora nemmeno alzato lo guardo per capire come si smonti.

qualcuno ci è già passato ?

denghiù!

Fofo74

Se le fai passare di lato vicino hai montanti basta che tiri leggermente senza smontare se mi spieghi meglio xke il celo è un po delicato
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

laserman

Cosa ti devo spiegare meglio?
Ho la
Necessità di smontar il cielo della cmax 1. Mi pare chiaro no?! Non capisco quali informazioni in più ti occorrano per aiutarmi, oppure vuoi sapere che tipo di antenne voglio montare ?

Fofo74

se devi far passare i cavi dal mezzo il celo per averle centrali se li vuoi far passare di lato tutto qui

il celo per smontarlo devi levare i parasole anteriore le luci di cortesia o plafo le maniglie dopo di che è incastrato solamente dalle guarnizioni laterali  basta che tiri e viene via

il problema siccome è delicato smontandolo si rischia di rovinare

ti avevo detto se vuoi far passare i cavi lateralmente basta che tiri leggermente giu il cielo e di lato fai passare i cavi ovviamente devi smontare le maniglie tutto qui :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

laserman

Devo forare il tetto e avvitar delle ghiere difficile farlo senza smontar tutto ;)

Fofo74

aaa se non dai queste info non so che volevi fare esattamente  :)
guarda in se per se non è difficile solo che è molto scomodo

ti conviene abbattere i sedili xke per sfilarlo deve uscire dal bagagliaio  fatti aiutare considera che è cartone pressato si rovina facilmente

devi forare in che punto xke circa a meta sul tetto trovi la traversina in corrispondenza dei sedili anteriori
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

laserman

Proprio in quel punto devo forare.
Così da evitar la lamiera sottile del tetto e avere un buon punto rinforzato. Dovrebbe esser un foto da 12/13mm

Perdonami ma se chiedo come smontar il cielo è quello che voglio sapere, se poi devo forare il tetto, affrescar l'ultima cena o tirare i cavi per le tapparelle elettriche poco importa :D

Fofo74

anzi se riesci a fare delle foto xke non esiste nnt di tutto questo

potresti anche fare cosi se sembra piu facile puoi portare i cavi attraverso le due plafoniere anteriore e quella di mezzo
dopo prendi le misure sul cielo dove vuoi mettere  questa staffa e potresti smontare solo la parte posteriore per accedere bene alla traversa che se non sbaglio dovrebbe gia avere dei fori
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

laserman

Vedrò di documentare il tutto.

Strap

Grazie per le informazioni FoFo74, potrebbero tornare utile pure a me!
Molto disponibile come sempre  ;)

🡱 🡳