Freno di stazionamento eletronico

Aperto da Baffo77, 05 Maggio 2014, 12:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baffo77

Buon giorno Sig. ho una c-max 1.6 110 cv del 2005 modello Ghia, e da ieri pomeriggio  appare sul display funzionamento EPB limitato, da quel che so e il freno a mano elettronico ma funziona benissimo, ho fatto tutti i test sia quello del cruscotto e anche con un computer dell'elettrauto e risulta pulsante freno non funzionante ma funziona, la spiegazione che lui mi ha dato e quella che forse è entrata un po' di acqua nella centralina che sta sotto l'auto e forse bisogna sostituirla. Chiedo a qualcuno di voi se è possibile o si può fare diversamente :( :( :( :( :( :( :( :(

ROPER

L'unica cosa è quella di aspettare e vedere se dipende dal fatto che si è bagnata, sostituirla mi sembra un po' avventato per adesso.  ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Baffo77

OK ti ringrazio ora lo faccio smontare e vediamo se c'è un po di acqua  ;) ;)

ICEMAN

hai provato a tenere staccata la batteria auto per una mezzora e poi resettare il codice errore ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

domanda ma prima dell'uscita dell'errore ha piovuto hai preso qualche pozzzanghera altrimenti possibilita dell'acqua e quasi da scartare

Baffo77

Si quando è uscito l'errore pioveva quel giorno

Able007


Baffo77

Perché se non fosse per colpa dell'acqua quale può essere la colpa

Able007

centralina in tilt comunque hai ancora ilproblema?

Baffo77

Si perché ancora non la porto dall'elettrauto non ho tempo :icon_redface: :icon_redface:

🡱 🡳