IPhone e Sony System

Aperto da gemon, 07 Maggio 2009, 16:39:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gemon

Ciao a tutti,
volevo sapere se l'IPhone è compatibile con il Sony System.....

max69

prova ad andare su

http://www.ford-mobile-connectivity.com/

da li selezioni l'auto,  il lettore musicale o il telefono

ciao
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

hunte88

potrebbero essere compatibili anche cellulari che non compaiono in quella lista....se vuoi andare sul sicuro o fai una prova con qualche cel di qualche amico oppure per non rischiare ti prendi uno di quelli che sono li in lista, io ti consiglio dei nokia serie n perchè se non sbaglio hanno una maggiore funzionalità con il sistema.

gemon

ho l'n 95 e va da paura.... mi farò prestare un iphone per la prova.....  ma oltre a chiamare, ricevere e l'interazione con la rubrica del cellulare tutte queste funzionalità descritte su quel sito quali sarebbero?

hunte88

Ma odddio non lo so mi riferivo al fatto che per i nokia c'è il file di configurazione apposito da scaricare...magari c'è anche per gli altri cell ma se non hanno un sistema operativo come il symbian non credo...

Ad esempio visualizzare i numeri di chi chiama presumo o i nomi di chiami , non so ma tempo fa lessi che a seconda del tipo di cell avevi alcuni tipi di funzione e altri no.

Boccia71

Ciao, mi sono appena iscritto.
Volevo risponderti anche se un pò tardi, il mio iPhone funziona benissimo con lo stereo sony della cmax.
Adesso sto aspettando il rilascio del firmware 3.0 a giugno, per vedere se riesce a trasmettere tramite bluetooth anche la musica che attualmente ascolto tramite l'ingresso aux.
Spero di averti aiutato.

gemon

Citazione di: Boccia71Ciao, mi sono appena iscritto.
Volevo risponderti anche se un pò tardi, il mio iPhone funziona benissimo con lo stereo sony della cmax.
Adesso sto aspettando il rilascio del firmware 3.0 a giugno, per vedere se riesce a trasmettere tramite bluetooth anche la musica che attualmente ascolto tramite l'ingresso aux.
Spero di averti aiutato.


ciao,
ma anche i numeri chiamati compaiono sul display??

Boccia71


niklos

Io ho provato con l'acer dx900... e funziona.
L'unico handicap è che puoi chiamare solo con la linea principale... l'acer dx900 infatti gestisce 2 sim in un unico telefono...
info in italiano qui: http://www.expansys.it/p.aspx?i=178354

hunte88

per quanto riguarda l'iphone sempre, lo si può usare anche come ipod tramite USB o solo tramite aux ?

Ad ogni modo ve lo sto chiedendo solo perchè mi si è rotto il cell nokia n73, in realtà funzionicchia ma è mezzo morto, e con l'occasione volevo prendermi l'iphone ma ho visto quello nuovo i prezzi sono veramente esagerati e quel che è peggio il modello precedente è rimasto invariato, alla faccia delle regole dell'economia e degli oligopolisti qui altro che sviluppo l'italia è un paese che dovrebbe stare al terzo mondo visti i prezzi che fa.

In alternativa all'iphone che cell mi consigliate, che abbia tutte le funzioni ?

Sbaglio o tempo fa anche i symbian meno recenti com e il nokia 6630 avevano il file.sis da installareper essere pienamente compatibile con il sony sistem ?

kremmerz

Io utilizzo un HTC Diamond Touch e funziona perfettamente, stessa cosa per un INQ che utilizzo saltuariamente.
Assioma di Cole:la somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento.

Trip

Vedo che siete molto preparati quindi vorrei chiedervi: io ho un samsung sgh z 720, basta attivare il bloth. in entrambi gli apparecchi e funziona tutto oppure c'è una procedura da attivare o un programma da scaricare?
Barcollo ma non mollo

hunte88

Citazione di: Trip il 21 Giugno 2009, 18:04:46
Vedo che siete molto preparati quindi vorrei chiedervi: io ho un samsung sgh z 720, basta attivare il bloth. in entrambi gli apparecchi e funziona tutto oppure c'è una procedura da attivare o un programma da scaricare?
Per la samsung non c'è nessun programmino da installare, diciamo che questi programmi servono solo a migliorare la praticità delle funzioni del telefono con il sistema dell'auto ma vi aprla uno che ancora non ha testato nulla XD (sto per farlo ora).
Nell'auto il bluethoot è sempre acceso, devi solo accendere la radio e premere phone.
Se il tuo cellulare è compatibile dopo cerchi tramite il bluthoot del cell il dispositivo ford audio, lo selezioni e dopo ti esce un codice sul display della radio tu lo digiti nel cellulare e dovresti essere a posto.

gemon

#13
PROBLEMINO CON L'IPHONE.... avevo un nokia n95 "collegato" al sony system, ora provo a collegare un nuovo iphone ma non mi riconosce mai il codice... pensavo di aver messo il classico 0000 ma non lo riconosce mai... come posso fare ora??? :'(

hunte88

Citazione di: gemon il 22 Giugno 2009, 09:00:48
PROBLEMINO CON L'IPHONE.... avevo un nokia n95 "collegato" al sony system, ora provo a collegare un nuovo iphone ma non mi riconosce mai il codice... pensavo di aver messo il classico 0000 ma non lo riconosce mai... come posso fare ora??? :'(
scusa ma di che iphone stai parlando del nuovo cioè il 3G S oppure del modello 3G oppure il primo quello americano che in italia non è mai uscito ?

Tecnicamente a me comunque il codice lo sceglie la radio per la sincronizzazione e non io.

P.S io ho una c-max.

gemon

Ho il 3g, ma in realtà mi sono semplicemente dimenticato la procedura x  "boundare" un nuovo telefono... E si fa dal Menu!!! Ho risolto grazie. Comunque con iPhone 3g e firmware 3.0 va alla grande ;-)

hunte88

Citazione di: gemon il 23 Giugno 2009, 05:24:00
Ho il 3g, ma in realtà mi sono semplicemente dimenticato la procedura x  "boundare" un nuovo telefono... E si fa dal Menu!!! Ho risolto grazie. Comunque con iPhone 3g e firmware 3.0 va alla grande ;-)
perfect !  :D

🡱 🡳