C-Max - Sedili posteriori scorrevoli

Aperto da Ottimista, 13 Giugno 2009, 13:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

Per chi ha i sedili posteriori scorrevoli:
a) riuscite oltre che ripiegare lo schienale anche a ripiegare l'intero sedile o va a sbattere contro i sedili anteriori e contro la consol centrale anteriore?
b) le maniglie che servono per sbloccare lo schienale sono una sorta di C e quando lo schienale viene piegato e appoggiato alla seduta queste maniglie dalla parte dello schienale che guarda nel bagagliaio rimangono sporgenti verso l'alto, voi come avete risolto?
PEACE AND LOVE

Able007

io ho i sedili scorrevoli ma non li ho mai ripegati perche' non ne ho avuta la necessita'!
a maggior ragione adesso che ho il seggiolino e il vano posteriore di carico in plastica con i divisori!!mi dispiace ma non posso esserti di aiuto  :(

Ottimista

il fatto che ci sia il seggiolino mi dice che ci sono preoccupazioni di maggior spessore...   :)
PEACE AND LOVE

Claudio M

Citazione di: Alex_Vr il 13 Giugno 2009, 13:50:40
Per chi ha i sedili posteriori scorrevoli:
a) riuscite oltre che ripiegare lo schienale anche a ripiegare l'intero sedile o va a sbattere contro i sedili anteriori e contro la consol centrale anteriore?
b) le maniglie che servono per sbloccare lo schienale sono una sorta di C e quando lo schienale viene piegato e appoggiato alla seduta queste maniglie dalla parte dello schienale che guarda nel bagagliaio rimangono sporgenti verso l'alto, voi come avete risolto?
Io l'ho dovuto fare spesso, e' come tu dici, potevano essere fatti meglio, comunque non ci sono problemi, si sbattono contro quelli anteriori, ma escono dalla base dei cavetti con ganci che si ancorano ai poggiatesta antriori e rimangono fermi, per quanto riguarda il sedile posteriore centrale per farlo ribaltare bene devi alzare tutto il suo poggiatesta e accompagnarlo un po'. Per il fatto della maniglia non ho apito bene quale sia il problema.

Nel manuale d'uso e' scritto chiaramente la procedura e la sequenza per fare cio'.

Fordista dal 1985.

Ottimista

Grazie per essere così disponibile, ecco la maniglia che causa il poblema.

Praticamente rimangono sporgenti al livello del piano che formano gli schienali e se devo caricare l'attrezzatura per il picnic rischio di distruggerli...

(l'attrezzatura per il pic-nic include fornello da campo in ferro/ghisa e gazebo completo di divano)
PEACE AND LOVE

Claudio M

Guarda mi sta mettendo un dubbio amletico, ho fatto molti traslochi, e non mi pare che nulla del genere mi abbia creato mai problemi, ora, dire se fossino sporgenti o meno non saprei dirti, ma posso garantirti che non mi sono accorto di nulla.
Piuttosto col tempo e scatenandosi, la macchina, proprio quella parte comincia a sbattere con quello del sedile accanto emettendo fastidioso rumorte, che ho risolto incollandoci del feltro adesivo.

Fordista dal 1985.

Able007

di una cosa sono certo quella maniglia che tu indichi una volta abbassato il sedile non sporge!!!!! aspetta vado a provare adesso............confermo torna al suo posto!!!

Ottimista

Torna al suo posto spingendola o naturalmente? ovviamente sono tutte sporgenti non solo quella di un solo sedile. bella rottura!
PEACE AND LOVE

Claudio M

Citazione di: Alex_Vr il 14 Giugno 2009, 17:40:02
Torna al suo posto spingendola o naturalmente? ovviamente sono tutte sporgenti non solo quella di un solo sedile. bella rottura!


Io non ricordo che sporgesse nulla.

Fordista dal 1985.

Ottimista

Problema risolto per quanto riguarda i ganci.
Bisogna spingere in giù con forza il sedile, sfortunatamente non hanno considerato che gli agganci per le cinture di sicurezza possono danneggiare la pelle dei sedili quando questi vengono ripiegati.
PEACE AND LOVE

🡱 🡳