disattivazione airbag vettura con sensori di parcheggio ant e post originali

Aperto da enzoo66, 25 Marzo 2010, 17:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzoo66

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile montare il dispositivo di disattivazione airbag, tenendo conto che la mia vettura ha i sensori di parcheggio ant e post originali della casa,  il pulsante disattivazione sensori si trova sotto il pulsante delle frecce di emergenza, secondo voi è possibile montare il dispositivo???????? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

grazie

Un saluto enzo

macteo

Non capisco in che modo potrebbero interferire le due cose. A maggior ragione per il fatto che i sensori sono originali e la disattivazione dell'airbag (passeggero) è fattibile ufficialmente solo in Ford, quindi le due cose devono per forza essere compatibili.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

per quanto riguarda l'interruttore per disattivare l'airbag ne abbiamo parlato in questa discussione http://www.idaf.it/index.php?topic=4618.msg66617#msg66617

i sensori di parcheggio non interferioscono in alcun modo!!!

enzoo66


Ciao come da foto vedete che io ho l'interuttore emergenza e interuttore sensori dove va' posizionato quello dell'esclusione airbag?????

Vi piace la mia mascherina autocostruita???????

ciao e grazie

Fofo74

ok ma puoi montarlo anche dove stanno gli spazzi liberi sulla sx della radio!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

munsters

Come ti dice Filippo lui l'ha montato (vedi il suo garage) Se proprio vuoi puoi metterlo nei due pulsanti vuoti di fianco alla radio.

Come hai fatto per la maschera????
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

Citazione di: Fofo74 il 26 Marzo 2010, 15:55:50
ok ma puoi montarlo anche dove stanno gli spazzi liberi sulla sx della radio!! :)

si ma come dimensioni mi sembra un po' differente?!  :-\

Fofo74

 be se prende i tasti normali che monta la focus II li vanno!!
rettifico son andato a controllare il tasto dell'airbag va dove ho detto!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

alchiar

Citazione di: enzoo66 il 25 Marzo 2010, 17:16:11
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile montare il dispositivo di disattivazione airbag, tenendo conto che la mia vettura ha i sensori di parcheggio ant e post originali della casa,  il pulsante disattivazione sensori si trova sotto il pulsante delle frecce di emergenza, secondo voi è possibile montare il dispositivo???????? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

grazie

Un saluto enzo
Mi sembra che il tasto di disattivazione dell'airbag sia all'interno del cassetto porta oggetti.
Alessandro

🡱 🡳