Fendinebbia anteriori

Aperto da Diablo, 06 Marzo 2020, 17:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablo

Salve a tutti ho recuperato i fendinebbia anteriori per la Ford focus mk2 del2006 qualcuno ha i pinout dell'interruttore luci? Vorrei collegare i due fili all'interruttore dove c'è già il fendinebbia posteriore! Penso vada bene così il collegamento! Grazie per i suggerimenti!

fatix

Ciao ti vorrei chiedere una cosa ma hai problemi con le luci che che che si bruciano spessissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


vincmass

@diablo
Cerca negli schemi elettrici nella sezione download.
@fatix, è un problema di masse deboli, cioè cavi sottili. C'è un bollettino per questo. Cercalo nel forum.


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

fatix

Citazione di: fatix il 06 Marzo 2020, 18:15:47
Ciao ti vorrei chiedere una cosa ma hai problemi con le luci che che che si bruciano spessissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come lo cerco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Diablo

Citazione di: fatix il 06 Marzo 2020, 18:15:47
Ciao ti vorrei chiedere una cosa ma hai problemi con le luci che che che si bruciano spessissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
. Si ho ridotto inserendo dei condensatori alle lampadine

fatix

Citazione di: Diablo il 06 Marzo 2020, 21:19:18
. Si ho ridotto inserendo dei condensatori alle lampadine
Ciao come si fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Diablo

Non ricordo da quanto erano ma ho provato a usare lampadine da 2euro che di rompono facilmente e dopo piu di un anno sono ancora lì! Metti semplicemente un condensatore da 1000uf in parallelo alla lampadina che attutisce i picchi di tensione.

Maya

Occhio alla polarità 😁😁😁
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

fatix

Citazione di: Maya il 07 Marzo 2020, 13:32:41
Occhio alla polarità [emoji16][emoji16][emoji16]
Hai una foto come collegare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Maya

Purtroppo no, non ho più la focus. Comunque i condensatori elettrolitici hanno una polarità (+ e -). Bisogna individuare nel porta lampada la massa e a quel filo collegare il - del condensatore. Il + ovviamente va collegato dove arrivano i +12V
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

fatix

Citazione di: Maya il 07 Marzo 2020, 16:58:55
Purtroppo no, non ho più la focus. Comunque i condensatori elettrolitici hanno una polarità (+ e -). Bisogna individuare nel porta lampada la massa e a quel filo collegare il - del condensatore. Il + ovviamente va collegato dove arrivano i +12V
Magari se c'era una foto mi era comodo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Diablo

#11
fenfinebbia anteriori montati con devio luci per i fendinebbia i fili dell'interruttore sono predisposti ma invece i fili dei Faretti dove vanno collegati ? Qualcuno ha fatto questo lavoro? I fili dei faretti sono collegati alla gem?

🡱 🡳