Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Libretto manutenzione programmata

Aperto da dentix, 31 Ottobre 2008, 13:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dentix

Salve a tutti, vorrei sapere se posso in qualche maniera recuperare il libretto di manutenzione programmata per la mia mondeo TDCI SW 131 CV del 11/2004.
Questo mi serve per capire quando e cosa bisogna fare arrivati ad un certo n. di Km. .
Io ho acquistato la Mondeo usata , ed il libretto dei tagliandi fatti e da fare , manco a farlo apposta,  non c'era.

Grazie anticipatamente a tutti.
mondeo sw 150 cv TDCI
DUCATI orgoglio italiano

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

we legis, guardando la manutenzione per la mia, dice anche svuotare l'acqua dal filtro del gasolio! Ma quello originale ce l'ha la valvola di scarico'???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

ah scusa sapresti anche dirmi dove sta il foro di controllo per il controllo dell'usura dei ferodi?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dentix

Grazie per il link.
Comunque sapete se si può avere qualcosa da scaricare dalla rete tipo l'originale in formato pdf.,oppure qualcuno scannerizzato ecc.....
Grazie.
mondeo sw 150 cv TDCI
DUCATI orgoglio italiano

principedeimeccanici

intendi quelli dove poter riportaere il trimbro dell'officina e il lavoro fatto e a quanti chilometri??? quello te lo danno gratis quanto vai a fare il tagliando e ne sei sprovvisto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dentix

mi riferisco a quello originale che vi hanno consegnato insieme alla macchina ,quando l'avete acquistata,e sul quale presumo voi "timbrate" tutti i tagliandi.

Grazie
mondeo sw 150 cv TDCI
DUCATI orgoglio italiano

principedeimeccanici

Citazione di: dentixmi riferisco a quello originale che vi hanno consegnato insieme alla macchina ,quando l'avete acquistata,e sul quale presumo voi "timbrate" tutti i tagliandi.

Grazie
allora è quello e se lo richiedi al prossimo tagliando te lo danno gratis!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳