Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Problema su climatizzatore...

Aperto da oyoy, 17 Novembre 2014, 17:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oyoy

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum però è da un po' che vi leggo e ho trovato degli ottimi consigli...
Scrivo questo post per esporvi un problema che perseguita la mia Mondeo sw ghia 130cv del 2004:
il problema è questo:
ogni volta che accendo la macchina, la ventola del clima parte al massimo però il display del clima è spento e non c'è  verso di accenderlo qualsiasi pulsante io schiacci...
per accendere il clima devo accendere lo stereo.... :icon_eek: :icon_eek:
una volta acceso lo stereo tutto si rimette a posto... il display del clima si accende e la ventola torna a funzionare regolarmente.
Ultimamente però quando accendo lo stereo mi esce la scritta "one hour" come quando si accende lo stereo con macchina spenta,  in questo modo la ventola del clima continua a girare al massimo e il display resta spento...
per accendere il clima e così rimettere a posto la ventola devo accendere i fari... BOOOOOOO..... :icon_question: :icon_question: :icon_question:
lo so che il problema è alquanto strano...però confido nella vostra esperienza...
Grazie in anticipo

stefano

dvd85

Forte questa macchina [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Originale. Non te la prendere, ma quando ci fanno impazzire così preferisco ridere per non piangere. Penso sia un problema di gestione, centralina. Lascio la parola ai più esperti e in bocca al lupo ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


oyoy

Grazie dvd85...fino a quando riesco a spegnere la ventola accendendo qualche cosa.... va bene così...  :icon_lol: :icon_lol:
comunque se qualcuno a qualche idea... se ha già sentito questo difetto da altri... fatemi sapere.
grazie...

ROPER

Che storia :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: mai successo una cosa del genere..
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳