ford focus I sedili anteriori

Aperto da Jeeg, 22 Agosto 2022, 16:02:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeeg

ciao  a tutti,
sto cercando da giorni ma niente non ne esco.
allora dopo 19 anni e 300mila km :love: il sedile lato guida ha chiesto pieta' e si e' liso, fino ad aprirsi la stoffa lato salita discesa del guidatore e fin qui...
il tappezziere mi ha chiesto 50 euro per rifare solo quel pezzo :icon_eek:, ora il pensiero va automaticamente alla sostituzione totale, cosi sto cercando da tempo un sedile guidatore dell'allestimento Ghia che aveva anche il bracciolo collegato, posto che non lo trovo da nessuna parte (se qualcuno lo avesse da vendere farei bingo ;)), qualcuno sa se ci sono sedili compatibili? per esempio focus 2 o C-Max?
grazie a tutti

e mi scuso con gli admin se la notizia fosse gia' presente nel forum e non sono riuscito a trovarla :book6:

Checo95

Ciao!
Ma tu hai strappato la seduta o il fianco dello schienale?

Proprio la settimana scorsa abbiamo fatto fare lo stesso lavoro sulla seduta del sedile guida del nostro vecchio Scudo aziendale: 80€

Per il sedile completo in autodemolizione chiedono ben di più in zona (e magari l'unico che troverai sarà già sul punto di strapparsi)...... :hurted:
E tenendo conto che il nostro schienale è messo bene ora abbiamo un sedile come nuovo.

A parer mio, se lo schienale è a posto, 50€ sono un prezzo onesto per la seduta rifatta (dovrebbero sostituire imbottitura e rivestimento intero o parziale a seconda dei materiali che hanno, più o meno simili).

Se invece hai strappato lo schienale non ne ho idea....... Forse un po' di più per le dimensioni maggiori, forse meno se non serve sostituire l'imbottitura.....
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

Jeeg

#2
ciao Checo
in effetti la domanda nasce dal fatto che sto valutando.
ho strappato la seduta
se dovessi sapere con certezza che per esempio sono compatibili quelli C-max  sarebbe un'operazione semplice e offrirebbe una piccola implementazione che non dispiace mai, anche con una spesa superiore
un sedile qua in zona da me posso trovarlo anche a 50 euro tramite amici
comunque grazie per il tuo esempio

Riccardo1.6SW

Boh, io per 50 euro non impazzirei e se il tappezziere sa lavorare bene gli farei fare il lavoro ad occhi chiusi

🡱 🡳