luci di posizione a led

Aperto da Able007, 28 Gennaio 2009, 12:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Oggi le ho montate pensavo molto di meglio nel senso la luce e bianca come gli xeno da 6000k e questo mi piace molto, perchè non si nota la differenza di colore , ma non fanno un granchè di luce.

franzfocus

anche io ho i led nelle posizioni...anzi microled....di sera sono spettacolo abbianti agli xeno ma di giorno si vede poco....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

si infatti di girono si vede appena la luce accesa!!giusto?

franzfocus

si non si nota molto...però per girare credo che una macchina che ti viene in contro li veda....io di giorno accendo solo quelli..gli xeno quasi mai....l'unica cosa che manca è proprio una striscia led....sarebbbe l ideale...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007


franzfocus

speriamo che i tunizzatori possano fare qualcosa di concreto....e facile da integrare nei fari.....similie agli angel...ma con la striscia...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: able007Oggi le ho montate pensavo molto di meglio nel senso la luce e bianca come gli xeno da 6000k e questo mi piace molto, perchè non si nota la differenza di colore , ma non fanno un granchè di luce.
ho ordinato anche io i led per le posizione.6000k a 8000k,in abbinamento alle luci philips x-treme.con i led vengono segnali errori come lampadina bruciata o altro sul display?la c-max ha il check control?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

la focus 2008 non ha il check luci...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusla focus 2008 non ha il check luci...
allora se metto i led anche dietro quelli con attacco come le lampadine standard non avro problemi?neanche intermittenze anomale?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

dietro nn lo so..ma credo che tu debba cambiare tutto il faro o fai come ha fatto principe credo, che ha messo il led invece della lampada....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusdietro nn lo so..ma credo che tu debba cambiare tutto il faro o fai come ha fatto principe credo, che ha messo il led invece della lampada....
io volevo mettere solo le lampade a led come quelle che vendono su ebay da 24 o 36 led.non voglio cambiare tutto il gruppo ottico.sono solo indeciso sulla misura e se dà errore,perchè sull Audi si accende la spia sul crusotto.
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-A-36-LED-ROSSI-BAY15D-24-VOLT_W0QQitemZ360123947848QQcmdZViewItemQQptZRicambi_Altri_Veicoli?hash=item360123947848&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1307
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Luke III

Anch'io sul C-Max ho montato le posizioni a led singolo e il computer di bordo non da nessun errore
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

franzfocus

se ti da errore metti una resistenza e sei aposto..cmq non dovrebbe
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

Cmq i led è normale che di giorno non si vedano! sono a luce fredda e l'effetto lo si percepisce meglio di sera!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

scusate una domanda mi sorge,a livello di codice quanto si può modificare l illuminazione della macchina?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

cescox84x


blackbird

Citazione di: cescox84xpraticamente zero!
se io metto i led sia dietro(stop frecce etc) e davanti(posizioni o altro) rischio anche il sequestro dell auto per esempio?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

dietro nn penso sia un problema....anche perche ci sono gia i fari posteriori a led...il problema è davanti..

cesco inventa qualcosa per la focus 2008!!! :D :D :D :D
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusdietro nn penso sia un problema....anche perche ci sono gia i fari posteriori a led...il problema è davanti..

cesco inventa qualcosa per la focus 2008!!! :D :D :D :D
dietro mi interessava sapere.penso anche io non ci siano problemi,basta rispettare i colori.aspetto che arrivino i led davanti poi vediamo.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

io dietro ho montato i fanali del nuovo c-max con i led!!! :D

cescox84x

allora il problema è questo, tutto deve essere omologato se parliamo di fanaleria...quindi il fanale della c-max a led è ok! i fanali in.pro sono ok!

per le lampade sostitutive sei ok! devi ovviamente rispettare i colori!

ma se monti fanalerie aggiuntive sei KO, ovvio che la multa o il sequestro arrivano se c'è l'esagerazione...solitamente nn sequestrano, ma il multino la locale potrebbe fartela...POTREBBE!!! io sono stato fermato da carabinieri e polizia moltissime volte...e tanta anche solo x vedere da vicino le luci....ma una volta mi è bastata un'accelerata a una rotonda...nemmeno troppo esagerata, e la locale mi ha fatto un multino x le luci audi....dipende da chi trovi e come interpreta la legge....

CONTA CHE CON LE AUDI led HO PASSATO LA REVISIONE DEI 4 ANNI!!!

Tex

Avete qualche consiglio per delle posizioni LED anteriori per Focus 2008 che facciano un po' di luce?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Domenico

Citazione di: blackbird
Citazione di: franzfocusdietro nn lo so..ma credo che tu debba cambiare tutto il faro o fai come ha fatto principe credo, che ha messo il led invece della lampada....
io volevo mettere solo le lampade a led come quelle che vendono su ebay da 24 o 36 led.non voglio cambiare tutto il gruppo ottico.sono solo indeciso sulla misura e se dà errore,perchè sull Audi si accende la spia sul crusotto.
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-A-36-LED-ROSSI-BAY15D-24-VOLT_W0QQitemZ360123947848QQcmdZViewItemQQptZRicambi_Altri_Veicoli?hash=item360123947848&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1307

Ciao, il link su ebay che hai segnalato è riferito a lampade 24 volt!!!!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

blackbird

Citazione di: texbastardAvete qualche consiglio per delle posizioni LED anteriori per Focus 2008 che facciano un po' di luce?
ciao.avendo provato e già verificato la durata minima dei led,anche l attacco è delicato,ho optato per le philips bluevision e ne sono molto soddisftto.più luminose di notte e di giiorno non metterò più i led alle posizioni.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

Citazione di: domygiordan
Citazione di: blackbird
Citazione di: franzfocusdietro nn lo so..ma credo che tu debba cambiare tutto il faro o fai come ha fatto principe credo, che ha messo il led invece della lampada....
io volevo mettere solo le lampade a led come quelle che vendono su ebay da 24 o 36 led.non voglio cambiare tutto il gruppo ottico.sono solo indeciso sulla misura e se dà errore,perchè sull Audi si accende la spia sul crusotto.
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-A-36-LED-ROSSI-BAY15D-24-VOLT_W0QQitemZ360123947848QQcmdZViewItemQQptZRicambi_Altri_Veicoli?hash=item360123947848&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1307

Ciao, il link su ebay che hai segnalato è riferito a lampade 24 volt!!!!
si sono a 24 volt ma a me interessava far vedere solo disposizione dei led.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Domenico

Citazione di: blackbird
Citazione di: domygiordan
Citazione di: blackbirdio volevo mettere solo le lampade a led come quelle che vendono su ebay da 24 o 36 led.non voglio cambiare tutto il gruppo ottico.sono solo indeciso sulla misura e se dà errore,perchè sull Audi si accende la spia sul crusotto.
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-A-36-LED-ROSSI-BAY15D-24-VOLT_W0QQitemZ360123947848QQcmdZViewItemQQptZRicambi_Altri_Veicoli?hash=item360123947848&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1307

Ciao, il link su ebay che hai segnalato è riferito a lampade 24 volt!!!!
si sono a 24 volt ma a me interessava far vedere solo disposizione dei led.

OK!! ;)
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Claudio M

Citazione di: able007Oggi le ho montate pensavo molto di meglio nel senso la luce e bianca come gli xeno da 6000k e questo mi piace molto, perchè non si nota la differenza di colore , ma non fanno un granchè di luce.
Io dico ..... ma perche' perche' perche'?

Fordista dal 1985.

milli.tdci

i led tipo audi, qui dove vivo io cominciano a prendere piede...., ne ho visto qualcuno da vicino.... e secondo me esterno rende ben poco, deve essere ben integrato o dentro il faro, altrimenti sembra un oggetto estraneo, poi chiaramente al buio rende lo stesso... :/ :/

principedeimeccanici

beh, non se sono come le mie strisce!!! ahhaahhaahahh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:D :lol: :D :lol: già!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: blackbird
Citazione di: texbastardAvete qualche consiglio per delle posizioni LED anteriori per Focus 2008 che facciano un po' di luce?
ciao.avendo provato e già verificato la durata minima dei led,anche l attacco è delicato,ho optato per le philips bluevision e ne sono molto soddisftto.più luminose di notte e di giiorno non metterò più i led alle posizioni.


Ok. Ma sono solo blu vero? io le cercavo bianche per non avere problemi con le FDO... mi basterebbe eliminare il giallognolo delle posizioni (lo sopporto poco).
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

blackbird

Citazione di: texbastard
Citazione di: blackbird
Citazione di: texbastardAvete qualche consiglio per delle posizioni LED anteriori per Focus 2008 che facciano un po' di luce?
ciao.avendo provato e già verificato la durata minima dei led,anche l attacco è delicato,ho optato per le philips bluevision e ne sono molto soddisftto.più luminose di notte e di giiorno non metterò più i led alle posizioni.


Ok. Ma sono solo blu vero? io le cercavo bianche per non avere problemi con le FDO... mi basterebbe eliminare il giallognolo delle posizioni (lo sopporto poco).
le lampade sono blu(il vetro),ma quando le monti e le accendi non sono blu ma bianche e eliminano in gran parte forse totalmente il gialle di quelle montate.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Tex

Ok. grazie. le cerco e le provo! vanno bene le T10 5W ?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

blackbird

Citazione di: texbastardOk. grazie. le cerco e le provo! vanno bene le T10 5W ?
si l attacco e t10  da 5w.le puoi trovare anche nei supermercati più forniti,dovrebbero costare tra i 5 e i 10 euro.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳