luci di posizione a led

Aperto da Able007, 28 Gennaio 2009, 12:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Salve a tutti, sono nuovo, davvero un complimenti per chi ha avuto la genialata dei fari led.
Una cosa non ho capito ma sono legali i fari a led anche nella c-max con i fari adattivi ?
Per quanto riguarda la luminosità fanno luce uguali a quelli delle lampadine alogene ?

Ultima curiosità, per gli stop mi pare di aver capito che le lampadine a led ci siano e non ci sono problemi di legalità, ma lo stop centrale...c'è delle lampadine da poter inserire nello stop centrale ?
Grazie a tutti.

ziodedde

Citazione di: texbastardOk. grazie. le cerco e le provo! vanno bene le T10 5W ?



Se posso consigliarti sulla mia C-max ho messo le PIAA Extreme White da 4300°K stupenda luce bianco lunare..................ora voglio cambiare le Philips Vision Plus con le Extreme e vedere se fanno veramente bianco davanti a me........Ciao:D

Able007

X ziodeddemeglio un bel kit Xeno !!!!! ;)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

gianni05

per hunte88

se lo stop centrale ha lampadine "tuttovetro" basta sostituirle coi i led " tuttovetro" anche se di vetro no sono

blackbird

Citazione di: kevin21Lascia stare le Extreme, costano un botto e fanno luce gialla.
se ti riferisci alle Philips X-treme power 80% in più di luce,io le ho provate e non è che fanno luce gialla,ma non fanno 80% in più di luce.alla fine ho preso le Philips bluevision e devo dire che sono contento.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

Citazione di: ziodedde
Citazione di: texbastardOk. grazie. le cerco e le provo! vanno bene le T10 5W ?



Se posso consigliarti sulla mia C-max ho messo le PIAA Extreme White da 4300°K stupenda luce bianco lunare..................ora voglio cambiare le Philips Vision Plus con le Extreme e vedere se fanno veramente bianco davanti a me........Ciao:D
quanto le hai pagate le PIAA?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

hunte88

Citazione di: gianni05per hunte88

se lo stop centrale ha lampadine "tuttovetro" basta sostituirle coi i led " tuttovetro" anche se di vetro no sono
capito grazie mille...

GABRI77

io ricordo che avevo le piaa come led di posizione e pagai la coppia 43 euro ma mi sono durate piu' di 4 anni come le ho passate sulla c-max si sono rotte  :/ :/ :/ :/
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

blackbird

Citazione di: kevin21
Citazione di: blackbird
Citazione di: kevin21Lascia stare le Extreme, costano un botto e fanno luce gialla.
se ti riferisci alle Philips X-treme power 80% in più di luce,io le ho provate e non è che fanno luce gialla,ma non fanno 80% in più di luce.alla fine ho preso le Philips bluevision e devo dire che sono contento.
Bluevision le ho usate, molto soddisfatto.
Le Extreme le ha sul Kuga un mio amico, pietose a mio avviso, bruttissima luce.
per fortuna che su una rivista inglese le aveva definite prodotto accessorio dell anno scrivendo che le x-treme erano l evoluzione massima delle alogene.ora le tengo solo come scorta e per fortuna le ho pagate relativamente poco.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳