LA CARTINA GEOPOLITICI

Aperto da Claudio M, 27 Gennaio 2012, 14:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Avete letto bene GEOPOLITICI.

No ... perche' io non ci sto capendo niente di quel che sta succedendo, delle allenaze e dei divorzi di chi ci governa o detiene i mass media.

Leggo che Bossi manda a spigolare Berlusconi, ma si sa i due si prendono e si lasciano continuamente come due innamorati, d'altronde i due possono esistere solo in simbiosi.

Gia' a suo tempo Fini, dapprima amante col Cavaliere e nemico di bossi, chiese il divorzio dal primo per decidere di andare a vivere da solo, non si sa quanto durera'

Leggo di Di Pietro che prende le distanze da Bersani, .....  Vendola da Bersani, poi Vendola e  Di Pietro si fidanzano e cercano , adesso, l'amore in tre con Bersani dopo averlo criticato a destra e a manca, ma si sa il triangolo no, non l'avevo considerato che potesse funzionare ... vai a vedere.

Casini ... bhe' casini e' un po' un enigma, non nel senso che non si conosce da dove butta, e' che non si conosce in quel preciso momento dove butta il vento, bastera', pero', guardare la direzione della bandiera per capirlo.

Beppe Grillo, culo e camicia con Travaglio sembrano aver litigato ... da indiscrezioni pare che Grillo lo abbiano visto a letto con Santoro, questo Grillo non l'ha perdonato. Ma Il grande Beppe si sa e' un po un somatizzatore, gia' la sua storia con De Magistris  e poi con Sonia Alfano fini' presto ... e' fatto cosi, a lui piace cambiare.

Ragazzi io non ci sto capendo niente qualcuno ne sa di piu'?

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

Fordista dal 1985.

Tex

Si riorgaizzeranno formando nuove alleanze per accaparrarsi più voti possibili ed avere la maggioranza. Monti non durerà moltissimo. Terminate le varie fasi che ha in mente lascerà il passo ai soliti schifosi, papponi, approfittatori, disonesti, facce di bronzo e chi più ne ha più ne metta che ci hanno governato fin'ora. Quelli che non vinceranno staranno all'opposizione e si ripeteranno i già noti teatrini tra le varie forze politiche rimestate per bene messi assieme con poche idee e nemmeno ben chiare. Questo farà si che il declino ed il fallimento del paese arriverà, magari non prestissimo, ma ho paura che arriverà.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 27 Gennaio 2012, 15:07:02
Si riorgaizzeranno formando nuove alleanze per accaparrarsi più voti possibili ed avere la maggioranza. Monti non durerà moltissimo. Terminate le varie fasi che ha in mente lascerà il passo ai soliti schifosi, papponi, approfittatori, disonesti, facce di bronzo e chi più ne ha più ne metta che ci hanno governato fin'ora. Quelli che non vinceranno staranno all'opposizione e si ripeteranno i già noti teatrini tra le varie forze politiche rimestate per bene messi assieme con poche idee e nemmeno ben chiare. Questo farà si che il declino ed il fallimento del paese arriverà, magari non prestissimo, ma ho paura che arriverà.

Quindi tu mi fai intendere che prima o poi si andra' a votare?? E lo SPRED dove lo metti??

P.S. Ragazzi vi chiedo una cortesia personale, asteniamoci da insulti diretti e volgari, perche' capisco che questo topi si presta molto

Fordista dal 1985.

Tex

Io mi sono dovuto autocensurare parecchio... dopo un paio di respiri profondi ho iniziato a scrivere.

Si, secondo me si andrà a votare, magari tra qualche mese. Bisogna vedere per quanto tempo il governo tecnico sarà supportato.

Passatemi questo ragionamento: ma possibile che il governo tecnico debba essere appoggiato dalla maggiornaza di porci che stanno li a montecitorio? Non potevano fare riforme, leggi e manovre senza bisogno di aiuto?
Questo mi fa pensare che siano degli emeriti incapaci quelli che avevano la maggioranza fino a qualche tempo fa...

Comunque la vedo davvero grigia.... o meglio nera!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Tex, il perche' del governo tecnico lo sappiamo tutti, quindi non mangiarti la testa.

Ti parlavo dello SPRED per il quale credo che potremmo non andare a votare per un po'. Adesso e' lui il volere popolare.

Quando e se si parlera' di votazioni, non e' escluso che lo SPRED risalga ad hoc. La manopola dello SPRED si sa chi la comanda. Vorrei sbagliarmi su questo, ma quando verra' il momento ne riparleremo.

Fordista dal 1985.

Tex

Non so nemmeno quanto riusciranno a tenerlo basso 'sto dannato spread con l'auutale politica di governo. Bisognerà vedere quante aziende riusciranno a resistere al provvedimenti che il governo sta mettendo in atto e quanti posti di lavoro verranno persi in italia. Più disoccupati e meno ricchezza = paese poco affidabile = spread alto.

Edit: considerazione molto semplicistica la mia, ma è per far capire a cosa andiamo incontro secondo me.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Nono, mi sembra chiaro e logico e probabile. Ma avrei piacere a sentire anche altri nostri amici.

Fordista dal 1985.

Tex

Anche io sono curioso di sentire cosa ne pensano.. Il ufficio ho un collega che pensa che a breve falliremo e torneremo alla lira o a quello che la sostituirà.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Funaio

Ma come proprio oggi il Wall Street Journal ha scritto che dopo 20 anni grazie a Monti l'Italia è tornata a contare in Europa,si avete capito bene ci hanno dato il bentornato e che il futuro di questa povera Europa è nelle sapienti mani di Mister Monti quindi sempre citando il giornale dobbiamo guardare positivamente al futuro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici .................. centotre .....!

Fordista dal 1985.

Funaio

Citazione di: Aliseo il 27 Gennaio 2012, 16:12:03
Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici .................. centotre .....!

Ecco bravo meglio contare che rispondere.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Tex

Se l'europa è nelle mani del sapiente Monti allora ci sono speranze di vedere i supponeti "amici" TETESKI con le gambe all'aria come noi?!?!?!?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

oᄊム尺

Non faranno mai fallire l'Italia perchè se nò ci trasciniamo dietro Francia e Germania....
Poi che ce lo mettano nel bisacchino in altri modi non lo metto in dubbio!

Tex

Io non ne sono poi così sicuro. Ad oggi se fallissimo sarebbe un danno assurdo per tutta Europa, ma viste le avvisaglie vedrete che prossimamente i Teteski e Co. si pareranno il loro caro "deretano".. quando saranno al sicuro non si preoccuperanno di un nostro eventuale fallimento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

oᄊム尺

E poi a mio personale parere la Francia non è che sia messa poi tanto meglio di noi....

Tex

Vero, ma sono molto più nazionalisti e molto più uniti... :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: taom il 27 Gennaio 2012, 19:18:36
E poi a mio personale parere la Francia non è che sia messa poi tanto meglio di noi....


A parte che per me e' tutta una situazione costruita ad arte dalla finanza e dalle banche, ma la Francia non e' certo l'itagliuccia di quattro scellerati.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Ma non è nemmeno la Germania...che poi nemmeno la Germania sia sta superpotenza.....

ICEMAN

alleiamoci ( si scrive cosi??? ) con la cina...così annamo sul sicuro...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Comunque tranquilli Celentano va a San Remo questo é l'importante, per soli trecentomila euro per puntata per un massimo di settecentocinquantamila euro poi se stiamo affogando nella cacca va bene lo stesso.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 28 Gennaio 2012, 19:44:11
Comunque tranquilli Celentano va a San Remo questo é l'importante, per soli trecentomila euro per puntata per un massimo di settecentocinquantamila euro poi se stiamo affogando nella cacca va bene lo stesso.


Miiiii Celentano a Sanremo???

Fordista dal 1985.

ICEMAN

embè...pure celentano avrà diritto di mangiare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

SE dovessimo parlare poi della Cartina Geosanremo ... non la finiremo mai, per le porcate che combinano. Io da Pippo Baudo in poi ho smesso di guardare Sanremo, ogni anno c'era una macchietta creata ad och, ma fatta passare per vero.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳