METEORISMI DIARROICI A SINISTRA

Aperto da Claudio M, 09 Giugno 2012, 15:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

E'  come aver preso la purga, la si prende per via della stitichezza e quindi si attende l'arrivo del benefico effetto ... la diarrea.
Ora a seconda di come si prenda questa patologia/effetto si da un significato.

- Si prende la purga per scatenare una diarrea liberatoria e allora si dice .. e' un bene? O e' pur sempre una diarrea?.

Fatta salda questa suddetta disquisizione vi rimando a leggere il seguente link della Repubblica e di seguito mi pregio di commentarla col naso tappato ma con eguale attenzione.

http://www.repubblica.it/politica/2012/06/09/news/la_fiom_riunisce_la_sinistra_e_sono_scintille_di_pietro_attacca_il_pd_poi_fischi_per_bersani-36865452/?ref=HREC1-2

Cosa accade? A Roma la Fiom ha riunito la sinistra come leggerete nel link, vi erano tutti anche chi la sinistra non sa nemmeno da che parte stia. Ora ritengo sia una cosa ottima perche' va a contrastare tutta la dialettica distruttiva di Monti, magari anche la destra riuscisse a fare una cosa simile, perche' alla fine essere di sinistra o destra .. quel che conta sono le azioni atte a salvare il paese dal distruttore in loden con la faccia da prete. Detto questo chi si e' sentito a giusta ragione fuori posto??? Uno a caso .. non ve lo dico .. troppo facile. Vendola no, lui si fa il filosofo addosso e si capisce solo lui.

Il mio parere e' che sono totalmente e completamente NON convinto, stiamo parlando di gente che non ha alcun credito oramai, gente che e' stata al governo e ha continuato le azioni distruttorie della casta. Convincermi che questa volta siano credibili e' come convincermi che Berlusconi non faccia i suoi interessi al parlamento  ...  impossibile. Ma, comunque sono contento ugualmente che si cominci a parlare di  sbaragliare leggi e manovre che ci  stanno letteralmente ammazzando, come un ago sottile nella vena, totalmente indolore, ma che porta dentro un veleno che alla lunga uccide.
Concludendo ben venga tutto cio', ma non mi convince ... purga/diarrea ... costipazione/liberazione.

Perdonatemi!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Mi rendo conto che ragionamenti cosi "alti" quasi a livelli fognari, possano risultare ai piu' di difficile comprensione .. ma provo a farvi il solito "Bignami" per spiegarvi cio' che tanto poeticamente ho scritto su.

Meglio questa riunione di sinistra farlocca che tenta di sovvertire il regime e tutti i regimi che stanno attanagliando il nostro essere che niente, se qualcuno prende l'iniziativa di salvare (speriamo non con altra me@@a) dall'attuale politica  ..... ben venga .. ben vengano loro, Grillo e chiunque altro ci liberi, senza distinzione di fasulla politica ...  nel contempo vi reglo un video da vedere mentre siete distesi, tranquilli magari mentre magiate un bel panino con mortadella e provolone davanti a una bella partita e vi dite tra voi e voi ... "che me frega ho la mia partita di calcio il mio panino aff@@@@lo tutto il resto".

Ditemi, poi se Monti  e la sua BCE li vedete bene inseriti in questo video.


http://www.youtube.com/watch?v=usay3MiA3kw&feature=share

Fordista dal 1985.

🡱 🡳