inserimento codice sony

Aperto da rosarios, 24 Luglio 2011, 09:09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

qualcuno sa dirmi la procedura per l'inserimento key code per il sony cd
grazie

Onlyford

Una volta accesa la radio se e stata scollegata o comunque e mancata la corrente,alla'avvio e la radio stessa a chiederlo

ciluzza66

Devi inserire il codice di 4 cifre, che hai trovato insieme al libretto istruzioni, con la tastiera numerica della radio e confermare con il tasto 5 se codice ok ti riparte tutto normale.
Ciao

Claudio M

Citazione di: ciluzza66 il 24 Luglio 2011, 12:44:31
Devi inserire il codice di 4 cifre, che hai trovato insieme al libretto istruzioni, con la tastiera numerica della radio e confermare con il tasto 5 se codice ok ti riparte tutto normale.
Ciao
Non mi fate dire una sciochezza, ma, il codice (che nella mia radio sita scritto proprio su di essa dietro (strano vero?)) si inserisca come segue, esempio il codice e' 3523, si premera 3 volte sul tasto 1 5 volte sul tasto 2, 2 volte sul tasto 3 e 3 volte sul tasto 4, in fine il 5 per conferma.
Se non ricordo male feci cosi.

Fordista dal 1985.

splendida c-max

giusto aliseo......è cosi la procedura......cmq è strano che stia scritto sullo stereo stesso.....di solito il codice è scritto sul libretto manutenzioni o cose del genere.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Claudio M

Citazione di: splendida c-max il 27 Luglio 2011, 15:16:31
giusto aliseo......è cosi la procedura......cmq è strano che stia scritto sullo stereo stesso.....di solito il codice è scritto sul libretto manutenzioni o cose del genere.....

No, di solito quando comperi la macchina ti danno una tesserina (tipo carta di credito) con su scritto il codice, pero' un giorno lessi qui su IDAF che era scritto sul fianco dell'apparecchio, e cosi' andai lo estrassi ed era vero, lateralmente c'era una targhetta con su scritto il codice.
So che e' ridicolo, pero' forse e' scritto per non sbagliare poi l'utente lo puo' cancellare, ma e' tutto inutle e strano.

Fordista dal 1985.

rosarios

inseririmento il key code al sony cd 1^ generazione eseguita con successo
confermo la procedura descritta da aliseo

lee-79

Raga a me i codici sono stati dati a parte e non attaccati allo stereo, e poi x l'inserimento è molto più semplice ad esempio: cod 2335
basta digitare sulla tastiera dello stereo 2, 3, 3, 5,  e poi premere il tasto centrale (dove si alza il volume x intenderci)

Claudio M

Citazione di: lee-79 il 28 Luglio 2011, 16:24:26
Raga a me i codici sono stati dati a parte e non attaccati allo stereo, e poi x l'inserimento è molto più semplice ad esempio: cod 2335
basta digitare sulla tastiera dello stereo 2, 3, 3, 5,  e poi premere il tasto centrale (dove si alza il volume x intenderci)

Raccomandato!

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: Aliseo il 24 Luglio 2011, 17:36:28
Citazione di: ciluzza66 il 24 Luglio 2011, 12:44:31
Devi inserire il codice di 4 cifre, che hai trovato insieme al libretto istruzioni, con la tastiera numerica della radio e confermare con il tasto 5 se codice ok ti riparte tutto normale.
Ciao
Non mi fate dire una sciochezza, ma, il codice (che nella mia radio sita scritto proprio su di essa dietro (strano vero?)) si inserisca come segue, esempio il codice e' 3523, si premera 3 volte sul tasto 1 5 volte sul tasto 2, 2 volte sul tasto 3 e 3 volte sul tasto 4, in fine il 5 per conferma.
Se non ricordo male feci cosi.

claudio fai una guida!  ;)

Claudio M

Lo farei volentieri, ma io nelle sezioni guide non ci vado perche' ho paura di perdermi, quella sezione la reputo un labirinto, BBbbbrrrrrrrrrrr!
Ma sono a disposizione, ovviamente.

Fordista dal 1985.

Able007

apri un post nella sezione le mie guide spiegando come hai fatto qua la procedure per inserire il codice poi io la sposto  :-*

Claudio M

Citazione di: Able007 il 02 Agosto 2011, 15:30:46
apri un post nella sezione le mie guide spiegando come hai fatto qua la procedure per inserire il codice poi io la sposto  :-*

Quindi nelle mie guide.

Fordista dal 1985.

nardi24

Salve
Ho bisogno del codice della radio sony ford focus 2 anno 2005
Numero serial M017161
Grazie in anticipo
leonard pone

Claudio M

No, di solito quando comperi la macchina ti danno una tesserina (tipo carta di credito) con su scritto il codice, pero' un giorno lessi qui su IDAF che era scritto sul fianco dell'apparecchio, e cosi' andai lo estrassi ed era vero, lateralmente c'era una targhetta con su scritto il codice.
So che e' ridicolo, pero' forse e' scritto per non sbagliare poi l'utente lo puo' cancellare, ma e' tutto inutle e strano.
Sono tornato, erano anni che mancavo. Salute a tutti.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳