Driver Windows 10 ELM 327

Aperto da xool, 13 Giugno 2019, 20:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xool

Buonasera,
ho fatto prima una ricerca e non mi sembra sia stato già affrontato il problema in oggetto (anche se mi sembra strano).

C'è qualche possibilità di installare l'interfaccia ELM327 su Windows 10?

La mia è la classica con banda arancione, che ho usato a suo tempo con windows XP e ELMConfig (parliamo del 2013 :icon_eek: :icon_eek:)

Qualche buona anima pia può aiutarmi? O non mi rimane che acquistarne un'altra più nuova?

EDIT: ho risolto con un fantastico tool trovato in rete che fa tutto lui, pulisce, scarica e installa i driver più corretti.

bobo972

ciao, potresti darmi qualche dritta x i driver con win 10? come hai fatto? grazie

Pepy67

La presa attualmente in uso e funzionante con forscan e FoCCCUs è quella con la modifica dell'interruttore hs ms ed è una semplice elm327 modificata Ford ( interruttore appunto) per i driver modo ma connettere la stessa al pc e conseguentemente alla vettura tramite presa obd2 , andare sul sito FDTI e cercare quelli relativi a Windows 7-8-10 è un'unico driver che funziona su tutti e tre i sistemi operativi ...... scaricate e installatelo..... importante poi il corretto settaggio delle porte com su forscan per esempio altrimenti vi ammattite .....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳