Sostituzione Quadro strumenti FOCUS II/CMAX/KUGA

Aperto da vincmass, 17 Febbraio 2016, 18:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass

Allego la guida per la sostituzione del quadro per FOCUS II/FIESTA/FUSION/CMAX/KUGA.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Antonio Gigi

Esiste una guida per cambiare il quadro della C-Max II serie, in particolare vorrei cambiare il mio quadro con quello che ha lo schermo a colori e grande
Antonio Gigi

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Antonio Gigi

Uguale al mio ma con lo schermo delle informazioni grande e a colori
Antonio Gigi

vincmass

#4
se è la serie nuova non so dirti.
devi documentarti un pò sul sito della Forscan e vedere se funziona il sistema pats. ma credo che non ci dovrebbero essere problemi.
Poi sul tuo quadro elm mi sembra che non funzioni, ci vuole foccus se non sbaglio
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳