Fa caldo

Aperto da emilyetony, 11 Aprile 2014, 10:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emilyetony

Buongiorno a tutti si ripresenta il problema del riscaldamento della ka della figliola. Praticamente esce sempre aria calda , quindi chiedo , posso mettere un rubinetto tagliando il tubo che entra nel radiatorino ,oppure congiungo i due tubi e bypasso ,in attesa che torni il freddo?

Focvs89

Ciao hai controllato i leveraggi del comando (dietro cruscotto) e il rubinetto? Qualcosa si blocca sarà comunque una stupidaggine

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

luckya

se non risolvi ti conviene bypassare.

Se tagli, quando avrai bisogno di ripristinare, ti troverai il tubo corto.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

cosmin00

ciao ragazzi a me invece non esce l aria calda... e cosa strana il parabrezza si sbrina solo quando aziono l aria condizionata...dove posso trovare l elettrovalvola online?? avete qualche consigli?? ford fiesta 2009 diesel 1600cc..grazie anticipatamente

elviorFORD

Anche a me è successo alla ka di mia moglie del 98. Ho smontato il rubinetto e l'ho lubrificato nelle sue parti mobili. Cambiato liquido refrigerante con acqua distillata, ogni tanto lo faccio lavorare, e fino ad ora sta andando bone

Inviato da cellulare

...dall'interno della mia C MAX

Taurus

ElviorFORD, ci sono istruzioni su come agire per lubrificarlo? Vorrei provare a farlo sulla mia Fiesta del '99 giacché di funzionare funziona... quando vuole lui!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


elviorFORD

Ciao @Taurus
Dovresti smontarlo, osservare le parti che si muovono e mettere un po di grasso. Se lo smonti fai qualche foto e poi vediamo

Inviato da cellulare

...dall'interno della mia C MAX

🡱 🡳