che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

David

Aspetto l'altro video ed a fine febbraio sono a Genova... magari me lo fai vedere "di ciccia" !!! :)
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

FabioKuga

perfetto!!!!  fammi sapere quando vieni e ci mettiamo d'accordo!!! :)
Ford Kuga St-line

franzfocus

secondo voi se è uscita questa versione con rds...è possibile aggiornare la nostra??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

ninoger

Ciao,
il venditore non ha ancora risposto, ma ho visto che avevo scritto allo stesso venditore anche per l'altro modello (quello rettangolare) alcuni giorni fa. Anche per quello sostengono nella descrizione che ha RDS e non ha risposto neppure per questo (sono passati ormai 5 giorni). Mi sa che non è vero che hanno l'RDS, purtroppo, e se non risponde, non mi sembra il caso di prendere in considerazione quel venditore, a mio avviso.

Saluti.

Franco

Citazione di: ninogerCiao,
il venditore non ha ancora risposto, ma ho visto che avevo scritto allo stesso venditore anche per l'altro modello (quello rettangolare) alcuni giorni fa. Anche per quello sostengono nella descrizione che ha RDS e non ha risposto neppure per questo (sono passati ormai 5 giorni). Mi sa che non è vero che hanno l'RDS, purtroppo, e se non risponde, non mi sembra il caso di prendere in considerazione quel venditore, a mio avviso.
Saluti.

Novità! Ho mandato 3 e-mail agli unici compratori di quel modello per la Ford.
Finora mi ha risposto uno, ecco la risposta:
*** Ciao,mi trovo bene solo che l'rds non c'è o almeno fino ad ora non sono riuscito ad attivare.sempre se si può attivare?se sai magari come si attiva me lo fai sapere?grazie ***
Deduco che il venditore sia disonesto, sfrutta l'rds per vendere.
Attendo altre conferme che l'rds non esiste, poi vedo di denunciarlo in Ebay avvisandolo anche che sarà inoltrata denuncia al  garante per la pubblicità ingannevole se non mi risponderà entro brevissimo tempo.
Intanto cerchiamo assieme in rete se esiste un modello con rds.
Sui siti di un paio di grossisti cinesi, specificano che non c'è, vedi:

http://www.autodvdgps.com/

http://www.made-in-china.com/showroom/timelesslong/product-detailDbsQcVkGALhF/China-2-Din-Car-DVD-Player-with-GPS-DVB-T-IPOD-for-FORD-MONDEO.html

Sembra che solo quella per la Ford non abbia l'rds, su tutte le altre marche c'è. javascript:insert_text(':(', '');

ninoger

Ok, ma penso proprio che non esista un apparecchio per Ford con RDS. Usarne una che lo ha, prendendo interfacce per i comandi al volante, mascherine e quant'altro, mi sembra eccessivo e il risultato, secondo me, non è molto bello.

Ciao.

Franco

Ecco la risposta del venditore di Ebay:

*** gENTILE CLIENTE,
A DIRLE IL VERO NOI ABBIAMO ISTRUZIONI DAL NOSTRO FORNITORE CHE CONFERMANO L'RDS, MOLTI CE LO CHIEDONO.
LE DICO LA VERITA' NON ABBIAMO MAI AVUTO IL PENSIERO DI VERIFICARLO.
MAGARI IL PROSSIMO ORDINE UTILE LO VERIFICHEREMO PERSONALMENTE E LE FAREMO SAPERE.
CORDIALMENTE
- rokkino ***

Non resta che attendere! :-(

Franco

Citazione di: pelkoNon resta che attendere! :-(

Per non attendere troppo ecco il mio reply:

*** Al momento ho avuto la conferma di un Vostro cliente che l'rds non c'è.
Attenzione che se fosse vero potrebbe essere denunciato al garante per la pubblicità ingannevole, oltre che in Ebay per prodotto non conforme alle dichiarazioni
In attesa di notizie, cordiali saluti ***

ninoger

A me ancora non hanno risposto. Comunque resto convinto che non ci sia RDS sia su quella per Focus 2008/9 (Mondeo, S-Max, ecc.) che su quella per Focus fino al 2007. Nei siti postati prima ho trovato queste:

http://www.autodvdgps.com/index.php?main_page=product_info&cPath=38&products_id=317

Questa non l'avevo mai vista finora, e si parla di RDS, ma non mi fido tanto. Infatti dalle foto pubblicate tutto c'è tranne l'RDS.

Nell'altro sito ho visto questa:

http://www.made-in-china.com/showroom/timelesslong/product-detailwobEsNSMrarf/China-6-5-inch-2din-Car-DVD-Player-with-Bluetooth-GPS-RDS-Dual-Zone-Steering-Wheel-Control-for-FORD-FOCUS-.html

Questa la conosco (c'è pure identica nell'immagine di questa sezione di idaf). Finora in tutti posti visitati, questo modello risulta senza RDS, mentre sul quel sito è citato.

Mi sembra che non ci si possa fidare granchè delle descrizioni fornite dai vari siti.

Saluti.

Franco

Citazione di: ninogerA me ancora non hanno risposto. Comunque resto convinto che non ci sia RDS sia su quella per Focus 2008/9 (Mondeo, S-Max, ecc.) che su quella per Focus fino al 2007.

Per le nuove Ford in Cina non esiste l'rds, difatti non è menzionato.
Mentre per la serie precedente in quasi tutti i siti è menzionato.
C'è anche per i nuovi modelli di quasi tutte le altre marche.
A questo punto meglio prendersi un'usato per avere l'rds (o cambiare marca)! :-

Il Benzi

News ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

maffux

ciao a tutti...
sono nuovo...appena registrato...
intanto faccio i complimenti a tutti per queste splendide discussioni...
venendo al dunque...
ho ordinato a inizio gennaio la mia focus...
Bianca, 2.0 136cv, con titanium pack, easy pack e sony system...
e proprio sul sony system viene il bello...
sono intenzionato a sostituirlo con un cinesino appena arrivera' la macchina (spero presto)...
avrei qualche domanda sul "cinesino":
1)ho letto tutta la discussione ma vorrei un ulteriore conferma: ne vale la pena?
2)avendo uscite 4x45 come si collegano le 8 casse del sony system?

grazie e scusate per la lunghezza

legis

Ciao,
ti sei già presentato nell'apposita sezione?
Beh il cinesino è validissimo. Io ti consiglio il modello che ha messo dikko!!!
Cheidi a lui e ti dira pure il nome di quello che lo ha progettato.
Scherzo ma se vai nella sezione S-max nella discussione lavori in corso ti rendi conto quanto sono fantastici questi affari!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

franzfocus

per il cinesino vai sciallo.....fa quello che deve fare....per i collegamente vai tranquillo...ce 1 cavo da attaccare e basta...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Il Benzi

ma i comandi al volante del Sony System, si perdono montando il cinesino ?!?
o comunicano ugualmente ???
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

Non si perde nulla.
Vai nella sezione S-max e vedi la discussione lavori in corso c'è tutto quello che ha fatto Dikko su suo incrociatore ;)

Ciao :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

maffux

Citazione di: franzfocussecondo voi se è uscita questa versione con rds...è possibile aggiornare la nostra??

ma si sente da tutte e 8 le casse o 4 vengono perse?
scusate l'ignoranza a riguardo

legis

Aspetta dikko lui ti dirà meglio ;)
Cmq non si perde nulla altrimenti non credo che lo monterebbero
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

vai tranquillo per le casse....  io ne ho 10 e col cinesino le sento tutte ;)
Ford Kuga St-line

maffux

Citazione di: fabiogalaxyvai tranquillo per le casse....  io ne ho 10 e col cinesino le sento tutte ;)

hai fatto qualcosa in particolare per sentire da tutte o solo attaccando l'iso?

questa si che e' una bella notizia...

legis

Il cinesio fa davvero paura!!!
Davide vieni qui..... ;)
Purtroppo io non lo posso mettere :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Citazione di: maffuxhai fatto qualcosa in particolare per sentire da tutte o solo attaccando l'iso?
questa si che e' una bella notizia...

nulla...  solo attaccando l'iso :P
Ford Kuga St-line

maffux

Citazione di: fabiogalaxy
Citazione di: maffuxhai fatto qualcosa in particolare per sentire da tutte o solo attaccando l'iso?
questa si che e' una bella notizia...

nulla...  solo attaccando l'iso :P

mi sa che porto a casa il cinesino prima che arrivi la macchina...:cool:

FabioKuga

altro video dei cinesino in funzione con dvd di Vasco :cool:

Ford Kuga St-line

maffux

Citazione di: fabiogalaxyaltro video dei cinesino in funzione con dvd di Vasco :cool:


bello complimenti

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Sono belli molto belli i cinesini!!! ma secondo voi è normale che a me non mi attirano???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

maffux

ciao a tutti...

qualcuno ha qualche foto da postare per vedere come e' posizionata l'antenna tv del cinesino?

grazie

FabioKuga

emh...  devo ancora fissarla..  
avendo il biadesivo penso di fissarla sul parabrezza in alto a destra vicino al montante...
pero' prima devo fare delle prove dove prende meglio...
tanto ho molto cavo ......
Ford Kuga St-line

maffux

Citazione di: fabiogalaxyemh...  devo ancora fissarla..  
avendo il biadesivo penso di fissarla sul parabrezza in alto a destra vicino al montante...
pero' prima devo fare delle prove dove prende meglio...
tanto ho molto cavo ......

ma si vede tanto ?

Davmax

Questa è l'antenna sulla S-max:




Mentre sulla Fofo era sempre nella stessa posizione ma più centrale:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

scusa davide ma quella e' l'antenna del gps o della tv analogica?
Ford Kuga St-line

maffux


FabioKuga

infatti, credo che quella delle foto sia del gps... la mia antenna della tv analogica ha due antenne incorporate  ed e' grossa almeno il doppio di quella del gps
Ford Kuga St-line

maffux

ciao ragazzi sono ancora io...

vorrei sapere se e' molto difficile togliere la plastica che copre l'autoradio della focus del 2008...

e se qualcuno puo' spiegari come fare...
grazie

🡱 🡳